| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| problema su ricevente
salve ragazzi, ho un problema sull'istallazione del 3gx, o meglio non so se il problema è il 3gx oppure la ricevente..in pratica ho fatto il bind della ricevente senza attaccare il 3gx ed è andato tutto apposto, ho provato anche a collegare i servi e funzionavano correttamente... poi ho seguito il manuale per collegare il 3gx facendo cosi, l'esc su trottle, i servi sulle rispettive posizioni del 3gx, la serie di cavi che poi vanno collegati alla ricevente...poi ho attaccato il cavo femmina femmina da battery output su un canale libero della ricevente...quando collego la batteria la ricevente prende alimentazione però da errore di signal lost...e non si accende nemmeno il 3gx...scollego tutto ridò l'alimentazione alla sola ricevente e funziona...la ricevente è una frsky tfr8-s (un po economica)...è già capitato a qualcuno? ,vi ringrazio in anticipo.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mentre proprio alla porta batt/aux out del 3GX devi collegare l'alimentazione. Se non funziona forse il 3GX ha problemi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| salve ragazzi, finalmente ho risolto, alcune volte il problema è più semplice di quello che si pensa...in pratica le connessioni che ho fatto sono tutte giusto...sbagliavo ad inserire il cavo femmina femmina, lo attaccavo all'uscita batt.out..però nel verso sbagliato, perchè lo spinotto femmina femmina è composto da 3 fili, bianco rosso e nero, in pratica dovevo soltanto rigirare lo spinotto, funziona perfettamente...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |