BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Align 3gx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/215395-align-3gx.html)

dytona 17 giugno 11 00:07

Align 3gx
 
3 giorni fa sono arrivati i flb 3gx, domani tempo permettendo inizierò un po di test...
Vi terrò informati...

tiag77 17 giugno 11 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2641062)
3 giorni fa sono arrivati i flb 3gx, domani tempo permettendo inizierò un po di test...
Vi terrò informati...

Ottimo facci sapere, anche a me dovrebbe arrivare sperem presto :D

enjoy papper 18 giugno 11 13:48

sarei molto interessato di sapere se il settaggio è uguale al precedente o cambi aqualcosa
saluti

dytona 18 giugno 11 18:25

Ciao ho fatto un paio di voletti stamane e devo dire che va molto bene, la programmazione è uguale al precedente, cambia molto molto poco, tipo per entrare in settaggio, ha il governor e ricevente integrata, a 169 euro è un ottima cosa

Darius 18 giugno 11 18:34

Concordo con giuseppe visto che ero lì al campo, ottimo davvero consigliato, dai test già va alla grande :wink:

dytona 18 giugno 11 18:43

strike boom miracolato...

Darius 18 giugno 11 18:45

Veramente . . . :P

tiag77 19 giugno 11 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2643444)
Ciao ho fatto un paio di voletti stamane e devo dire che va molto bene, la programmazione è uguale al precedente, cambia molto molto poco, tipo per entrare in settaggio, ha il governor e ricevente integrata, a 169 euro è un ottima cosa

Ciao
dimmi una cosa, leggendo qua e la si parla di compatibilità tra futaba, JR e Spekrum.
Ora se io ho una Hitec con ricevente Optima 7 non cambia niente giusto?
Diciamo che la compatibilità è data dal sistema di trasmisione s-Bus ecc... :blink:
Ma il sistema funziona benissimo con qualciasi altro Sistema?

Grazie per l'info
saluti
Mattia

dytona 19 giugno 11 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da tiag77 (Messaggio 2644025)
Ciao
dimmi una cosa, leggendo qua e la si parla di compatibilità tra futaba, JR e Spekrum.
Ora se io ho una Hitec con ricevente Optima 7 non cambia niente giusto?
Diciamo che la compatibilità è data dal sistema di trasmisione s-Bus ecc... :blink:
Ma il sistema funziona benissimo con qualciasi altro Sistema?

Grazie per l'info
saluti
Mattia

Certo funziona benissimo anche con hitec.
Con jr, spk e futaba riesci ad evitare di montare la ricevente, si montano semplicemente die satelliti tutto qui.
All interno del 3gx sono cmq inclusi tutti i caveti per montare la tradizionale ricevente, la chiavetta usb per la programmazione via pc e aggiornamenti firmware.
Ciao
G. Annunziata

tiag77 19 giugno 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da dytona (Messaggio 2644083)
Certo funziona benissimo anche con hitec.
Con jr, spk e futaba riesci ad evitare di montare la ricevente, si montano semplicemente die satelliti tutto qui.
All interno del 3gx sono cmq inclusi tutti i caveti per montare la tradizionale ricevente, la chiavetta usb per la programmazione via pc e aggiornamenti firmware.
Ciao
G. Annunziata

Perfetto quello che volevo sentire ;-) sai com'è visto che mi dovrebbe arrivare a giorni. Ti auguro una buona giornata
Mattia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002