Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 12, 21:25   #661 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2012
Problema-problemissimo!
Qualche anima pia mi puó aiutare?
Ho connesso tutto, acceso la tx e mi si accende la rx ma il 3Gx no! Puó essere difettoso? Ho messo l'esc nel throttle e poi sono uscito dal 3gx dalla presa battery ed ho alimentato la rx sullo spinotto libero "Bind-data"!
Allego foto:

Gimpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 10:08   #662 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2010
Ciao, forse avevo inviato questa domanda in un thread non propriamente corretto.....

Ciao, innanzi tutto ringrazio anch'io per il lavoro fatto.......molto ma molto utile.

Non so se questo è il posto adatto per porre un domanda:
premetto che non ho molta esperienza sul 3GX, e l'ho montato su di un trex 600 fbl nella versione 1.2 e mi sono trovato abbstanza bene (....magari proprio perchè non ho tutta quella esperienza di volo che necessiterebbe).

Ho scaricato la V2 ed ho cominciato a vedere di che cosa si trattava.... ebbene....
ci sono dei parametri nuovi che con la spiegazione sul sw e maggiormente, "quella pagina di help instruction " in qualche modo si riesce a capire come agiscono, per lo meno alcuni.

Per ora non ho collegato il 3GX al sw nuovo e fatto l'upgrade ma mi sembra che non ci sia più il settaggo di base principiante/medio/esperto.
Al suo posto c'è il Flight Mode Setting che permette di variare vari parametri del sistema ( o per meglio dire incrementarli, in percentuale ) direttamente dalla macchina .