Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 14, 22:43   #1131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Molto probabilmente sono gli epa, prova a portarli al 100% e vedi se lo fa' ancora
Il bec se c'è nel regolatore non e' necessario che ne installi uno esterno...
Ciaoo
Vediamo un poco visto che cerchi di aiutarmi e io cerco di fare le cosucce per bene ti faccio altre domandine....

Fatto lunghezza tiranti piatto aggiustato il piatto con il livella piatto con i sub trim ora mi trovo con curva passo in normal: centro stick 0° +11 -10 e qui casca l'asino che sono io....posso aggiustarlo con il travel limit? non è epa... è suddiviso in aleron elev pitch ecc... sono tutti al 150% di "scatola" visto che il piatto è perfettamente livellato in tutta la sua corsa posso dare -160% per arrivare a -11? senza incombere nel rischio che il 3gx si incazzi? quando faccio il setup? con un piatto ciclico normale non ci penserei due volte con il 3gx dopo l'ultima esperienza....ad ogni mossa ho paura di una pessima reazione grazie per le info!
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 19:50   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziodino
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 332
Una domanda "premetto che mi sono spulciato tutti i post" perche' rimangono accesi i led rossi status e gov sul 3gx? E' settato e funzionante...ma... la radio e' una dx8.
ziodino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 21:11   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
ciao a tutti sto settando un 3gx ma non riesco ha settare il gyro entro in modalita' settaggio ma non accetta i cambiamenti.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 21:25   #1134 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
La discussione ufficiale è questa:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=240404
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 23:54   #1135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2013
Messaggi: 88
Salve a tutti , ho appena rifatto la riprogrammazione del 3gx anche se non so' se e' fatto bene questo :
da modello (trex 500 dfc) visto dal muso quando lo sposto sulla sinistra, i servi si alzano ma subito dopo ritornano al loro posto, e' normale ?
poi altra cosa, quando faccio il cabra /picchia, i servi devono tornare in dietro subito o lentamente ?
Grazie .
__________________
Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm
Monster13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 09:10   #1136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I.E.N.A
 
Data registr.: 09-03-2006
Residenza: Foligno(PG)
Messaggi: 179
Ciao a tutti ho un problema sul setup del 3gx praticamente entro in modalità dir , al 1 primo punto confermo il piatto a 0 gradi e fin qui ok, poi al secondo punto confermo i limiti dell elevator anche qui ok , mentre al terzo punto devo provare se il 3gx contrasta giusto ma il piatto nn si muove di una virgola questo è il problema !! Chi può aiutarmi!!
__________________
I.E.N.A
Gaui 425 airwolf - Mcpx - trex 450 se fbl -
I.E.N.A non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002