Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 10, 00:59   #601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2006
Messaggi: 27
Ciao a tutti

A chi fosse interessato ho inserito sul sito TrexTuningItalia il manuale in italiano dello Stabilizzatore oggetto della discussione.
Partendo da una versione testuale già esistente sono state apportate alcune modifiche al testo e rifatta completamente l'impaginazione che ha richiesto un lavoro discretamente impegnativo in termini di tempo Il tutto è stato corredato di foto e schemi esemplificativi che renderanno sicuramente più chiara l'installazione sui nostri modelli.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti di voi.

Saluti
Ezio
ezio66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 11:33   #602 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 34
mi sono sempre chiesto perchè girare il mondo quando tutto è qui da noi a portata di mano poi pure in italiano ...
siamo proprio strani noi italiani
Ely Shop
crazy-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 18:21   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da ezio66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

A chi fosse interessato ho inserito sul sito TrexTuningItalia il manuale in italiano dello Stabilizzatore oggetto della discussione.
Partendo da una versione testuale già esistente sono state apportate alcune modifiche al testo e rifatta completamente l'impaginazione che ha richiesto un lavoro discretamente impegnativo in termini di tempo Il tutto è stato corredato di foto e schemi esemplificativi che renderanno sicuramente più chiara l'installazione sui nostri modelli.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita a molti di voi.

Saluti
Ezio
Grazie per l'informazione e per il lavoro !

@ crazy-rex

Guarda che quì si parla di altro eh !...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 23:10   #604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2010
Residenza: savona
Messaggi: 12
belt cp v2 e flymentor

Saluti a tutti ,ho installato il FM sul mio belt cp v2 con tx JR sdx7 (uguale alla dx7 spektrum) .sulla tx ho settato piatto norm a 1 servo ,collegamenti come da manuale ,sul SW del FM se seleziono piatto a 1s normal i comamdi rispondono normalmente ogni servo si muove singolarmente rispondendo al relativo stik,se seleziono 3s 120 ,cioe' il mio piatto va tutto per conto suo ,mi spego meglio se muovo l'elevatore il piatto sale come se cambiassi il piich ,se muovo il gas si muovono i servi elev+ail in su ma il pitc in giu ,ora mi viene un dubbio il mio ely monta un servo elev anteriore il servo ail a sx e il pitc a dx ,riassumendo un servo anteriore e due laterali ,mentre il sw del fm mostra un piatto con due servi ant e uno post ,sara' quello ? grazie a chiunque possa aiutarmi
fazer600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 09:04   #605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da fazer600 Visualizza messaggio
Saluti a tutti ,ho installato il FM sul mio belt cp v2 con tx JR sdx7 (uguale alla dx7 spektrum) .sulla tx ho settato piatto norm a 1 servo ,collegamenti come da manuale ,sul SW del FM se seleziono piatto a 1s normal i comamdi rispondono normalmente ogni servo si muove singolarmente rispondendo al relativo stik,se seleziono 3s 120 ,cioe' il mio piatto va tutto per conto suo ,mi spego meglio se muovo l'elevatore il piatto sale come se cambiassi il piich ,se muovo il gas si muovono i servi elev+ail in su ma il pitc in giu ,ora mi viene un dubbio il mio ely monta un servo elev anteriore il servo ail a sx e il pitc a dx ,riassumendo un servo anteriore e due laterali ,mentre il sw del fm mostra un piatto con due servi ant e uno post ,sara' quello ? grazie a chiunque possa aiutarmi
ciao non so se posso esserti utile comunque sulla radio devi impostare 1s mentre sul fm devi mettere piatto a 120 3s se hai impostato così deve funzionare bene (io l'ho messu sul belt cp e credo che i servi siano montati come il tuo) altrimenti hai sbagliato collegamenti tra fm e rx.
ciao .
alsat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 16:36   #606 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2010
Residenza: savona
Messaggi: 12
grazie della risposta ALSAT ,ma dopo aver letto tutti i post in argomento non so piu che pesci pigliare la tx e 1s norm ,il sw 3s 120 ,se inclino l'ely il fly corregge bene ,ma la cosa strana e che non mi miscela i canali giusti ho il pitch sullo stik dell'elevatore ,la mia tx era in modo 1 ed e' stata portata in modo 2 non solo meccanicamente ma anche da sw visto che la jrpropo lo prevede
fazer600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 10, 18:54   #607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2010
Residenza: savona
Messaggi: 12
ok per il momento ho risolto cosi non so se andra' bene ho messo tx su 3s 120 e il sw a 1s ,e uso i mix radio e sembra funzionare vedremo dopo il collaudo ,intanto si accettano consigli ,buon volo a tutti visto le ferie
fazer600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 11:47   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
FM con SPEKTRUM rx

Per favore:
qualcuno lo stà usando con riceventi spektrum? ci sono problemi?
sulla recensione di Hobby King qualche utente ha segnalato problemi di alimentazione con queste rx
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 12:17   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Per favore:
qualcuno lo stà usando con riceventi spektrum? ci sono problemi?
sulla recensione di Hobby King qualche utente ha segnalato problemi di alimentazione con queste rx
Se non sbaglio il collega "Wrighi" animatore e sostenitore di questo 3d, ha una Dx7, o comunque l'ha usato con una Dx7 ...
magari ti risponde lui stesso..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 12:47   #610 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2010
Residenza: savona
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Per favore:
qualcuno lo stà usando con riceventi spektrum? ci sono problemi?
sulla recensione di Hobby King qualche utente ha segnalato problemi di alimentazione con queste rx
Ciao .io ho installato sulla dsx7 jr dovrebbe essere uguale ,non ho avuto problemi di alimentazione ,ma problemi di mix , fammi sapere come hai risolto con la miscelazione canali ,grazie ciao
fazer600 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Flybarless E-Stabilizer, chi lo conosce? GabryTrex Elimodellismo in Generale 15 29 ottobre 08 11:51
stabilizer robbe unifrancesco Elimodellismo in Generale 5 15 novembre 07 18:15
Stabilizer Robbe Grimaldello Elimodellismo Motore Elettrico 2 05 novembre 06 18:07
Stabilizer Tommystre Elimodellismo Principianti 15 07 aprile 06 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002