Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 00:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
io ho un hype hughes 500 che è il gemello dell'MD 500, stesse dimensioni, stessa radio, cambia il colore dal tuo, cmq la batteria che ha dura pochissimo...ciao
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 00:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, per i maxi coassiali suggerisco di usare delle lipo da 1350mah che abbiano uno spunto in continuo di almeno 20C....
Il problema degli assorbimenti è noto...Bisogna farvi fronte con batterie belle toste, con le thunder power l'heli vola decisamente meglio.già provato..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 10:20   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 28
Forse perche e nuova la batteria...ma a me dura parecchio...domenica con un mio amico (li abbiamo comprati insieme) siamo andati ad un giardino dietro casa...come minimo una 15 di minuti l'uno sono stati in aria!
Forse perche ancora non li usiamo come si dovrebbe...l'unica mia paura e' che aumentando la durata della batteria si rischia di bruciare i motorini...anche perche' quando stai li' non ti riesci a fermare l'elicottero per farli freddare,la voglia di vederlo svolazzare e troppa!
Blindato74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
Forse perche e nuova la batteria...ma a me dura parecchio...domenica con un mio amico (li abbiamo comprati insieme) siamo andati ad un giardino dietro casa...come minimo una 15 di minuti l'uno sono stati in aria!
Forse perche ancora non li usiamo come si dovrebbe...l'unica mia paura e' che aumentando la durata della batteria si rischia di bruciare i motorini...anche perche' quando stai li' non ti riesci a fermare l'elicottero per farli freddare,la voglia di vederlo svolazzare e troppa!
Cavoli 15 minuti sono tanti
Li hai cronometrati con l'orologio alla mano?
Per chi vola, è come se il tempo passasse più lentamente, perchè il pilota si concentra sul controllo del mezzo..Anche soli 10 minuti paiono un'eternità!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 17:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 28
stasera li cronometro!
almeno vi faccio sapere con precisione!
Blindato74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 18:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
stasera li cronometro!
almeno vi faccio sapere con precisione!
Bravo..
Dati alla mano sapremo finalmente quanto tempo riesce a stare in volo il tuo zanzarone....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 23:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 28
Ok il cronometro sul display segna
13.36.861
tredici minuti e mezzo non sono male calcolando ripartenze a manetta ma senza mai staccare il gas!
tenuto in hovering grazie al pezzo che ho cambiato a 60cm da terra devo solo leggermente dare un colpetto a sinistra ed indietro senno' sarebbe perfetto....come ricarico la batteria faccio altre due modifiche ai tiranti dei servi e penso che dopo averlo alzato posso anche posare l' R/C.......
Blindato74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 11:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
Ok il cronometro sul display segna
13.36.861
tredici minuti e mezzo non sono male calcolando ripartenze a manetta ma senza mai staccare il gas!
tenuto in hovering grazie al pezzo che ho cambiato a 60cm da terra devo solo leggermente dare un colpetto a sinistra ed indietro senno' sarebbe perfetto....come ricarico la batteria faccio altre due modifiche ai tiranti dei servi e penso che dopo averlo alzato posso anche posare l' R/C.......
Complimenti davvero, ti sono capitati fra le mani degli heli fortunati.
Purtroppo non tutti sono uguali...
Quelli che ho avuto io, a stento hanno raggiunto i 10 minuti....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 16:36   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Complimenti davvero, ti sono capitati fra le mani degli heli fortunati.
Purtroppo non tutti sono uguali...
Quelli che ho avuto io, a stento hanno raggiunto i 10 minuti....
bhe mica tanto fortunato!
appena tirato fuori dalla scatola ho caricato la batteria per un ora senza aspettare il verde sul suo carica batteria!
come ho provato a dare gas andava tutto da una parte e girava la coda! i comandi della radio li ho dovuti tutti cambiare percjhe' non mi ci trovavo!
alla fine fra' tarature avvitare e svitare braccetti...sono riuscito ad avere un giusto compromesso per alzarlo facendo delle minime correzioni solo in volo!
sulla radio ho messo il joy di sinistra il gas e per far girare la coda, su quello di destra i comandi del piatto ciclico....
Blindato74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 16:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
bhe mica tanto fortunato!
appena tirato fuori dalla scatola ho caricato la batteria per un ora senza aspettare il verde sul suo carica batteria!
come ho provato a dare gas andava tutto da una parte e girava la coda! i comandi della radio li ho dovuti tutti cambiare percjhe' non mi ci trovavo!
alla fine fra' tarature avvitare e svitare braccetti...sono riuscito ad avere un giusto compromesso per alzarlo facendo delle minime correzioni solo in volo!
sulla radio ho messo il joy di sinistra il gas e per far girare la coda, su quello di destra i comandi del piatto ciclico....

Sei stato un ganzo!!...
Poi ti sei settato la radio in Mode 3...
Doppiamente ganzo!! L'importante è che adesso vada bene..E sii sempre orgoglioso dei tuoi tempi di volo xkè sono un vero record!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Accendere x la prima volta l'elicottero Zizou Elimodellismo Principianti 11 17 aprile 12 20:32
L'elicottero ITALIANO di Ely.Q - Experience 3D 50 Eaglista Elimodellismo in Generale 41 06 febbraio 08 09:42
L'elicottero questo mistero.. ballini Elimodellismo Principianti 14 23 marzo 07 11:50
L'Elicottero mi scivola a sinistra.......??? Falcon 3D svizzero Elimodellismo Principianti 7 18 febbraio 07 23:26
Bello, l'elicottero! olafds Elimodellismo in Generale 6 21 giugno 04 14:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002