| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Batteria dragonfly
Ho bisogno d'aiuto...houn df4 che non tiene pi la carica e mi sta passando la voglia di usarlo..vorrei passare a qualcosa di decisamente più serio ed affidabile, tipo un honey bee king! ma prima vorrei imparare ancora un pò e quindi far sopravvivere questo df4 per un pò...quindi: esist una batteria migliore dell'originale che mi permetta di volare qualche minuto di più o per lo meno che sopporti qualche carica in più?? preferirei non al litio per non dover cquistare anche il caricabatterie..vi prego aiutatemi... vi ringrazio molto...FAbio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
, fatti una batteria LiPo da 1200mAh ed il relativo caricatore da 2 e 3 celle... la batteria pesa molto meno dell'originale e ti dura più del doppio (io ci faccio 20 minuti abbondanti, forse di più) ed essendo 7,4v invece che 8,4v ti fa sudare meno i motori... poi, in caso tu passassi ad un elicottero più serio (quindi un King II+brushless o un Belt CP o un T-Rex ecc.) il caricatore ti verrà comodo... questo è un mio consiglio spassionato, poi fai tu.Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |