BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Batteria dragonfly (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/89618-batteria-dragonfly.html)

_Fabio_86_ 08 maggio 08 23:00

Batteria dragonfly

Ho bisogno d'aiuto...houn df4 che non tiene pi la carica e mi sta passando la voglia di usarlo..vorrei passare a qualcosa di decisamente più serio ed affidabile, tipo un honey bee king! ma prima vorrei imparare ancora un pò e quindi far sopravvivere questo df4 per un pò...quindi: esist una batteria migliore dell'originale che mi permetta di volare qualche minuto di più o per lo meno che sopporti qualche carica in più?? preferirei non al litio per non dover cquistare anche il caricabatterie..vi prego aiutatemi...
vi ringrazio molto...FAbio

Winning-Models.com 08 maggio 08 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da _Fabio_86_ (Messaggio 930942)
Ho bisogno d'aiuto...houn df4 che non tiene pi la carica e mi sta passando la voglia di usarlo..vorrei passare a qualcosa di decisamente più serio ed affidabile, tipo un honey bee king! ma prima vorrei imparare ancora un pò e quindi far sopravvivere questo df4 per un pò...quindi: esist una batteria migliore dell'originale che mi permetta di volare qualche minuto di più o per lo meno che sopporti qualche carica in più?? preferirei non al litio per non dover cquistare anche il caricabatterie..vi prego aiutatemi...

Dovrebbe andare bene la batteria dell' honey bee FP , costa sui 10 euro , vieni nel nostro sito a vederla

azmo666 09 maggio 08 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da _Fabio_86_ (Messaggio 930942)

Fabio, come già ho avuto modo di dirti in questo post :uhm:, fatti una batteria LiPo da 1200mAh ed il relativo caricatore da 2 e 3 celle... la batteria pesa molto meno dell'originale e ti dura più del doppio (io ci faccio 20 minuti abbondanti, forse di più) ed essendo 7,4v invece che 8,4v ti fa sudare meno i motori... B) poi, in caso tu passassi ad un elicottero più serio (quindi un King II+brushless o un Belt CP :D o un T-Rex ecc.) il caricatore ti verrà comodo... questo è un mio consiglio spassionato, poi fai tu.

Ciao,
Azmo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002