Discussione: Batteria dragonfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 08, 00:38   #3 (permalink)  Top
azmo666
User

L'avatar di azmo666

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Visualizza messaggio
Ho bisogno d'aiuto...houn df4 che non tiene pi la carica e mi sta passando la voglia di usarlo..vorrei passare a qualcosa di decisamente più serio ed affidabile, tipo un honey bee king! ma prima vorrei imparare ancora un pò e quindi far sopravvivere questo df4 per un pò...quindi: esist una batteria migliore dell'originale che mi permetta di volare qualche minuto di più o per lo meno che sopporti qualche carica in più?? preferirei non al litio per non dover cquistare anche il caricabatterie..vi prego aiutatemi...
vi ringrazio molto...FAbio
Fabio, come già ho avuto modo di dirti in questo post , fatti una batteria LiPo da 1200mAh ed il relativo caricatore da 2 e 3 celle... la batteria pesa molto meno dell'originale e ti dura più del doppio (io ci faccio 20 minuti abbondanti, forse di più) ed essendo 7,4v invece che 8,4v ti fa sudare meno i motori... poi, in caso tu passassi ad un elicottero più serio (quindi un King II+brushless o un Belt CP o un T-Rex ecc.) il caricatore ti verrà comodo... questo è un mio consiglio spassionato, poi fai tu.

Ciao,
Azmo