Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Ho bisogno d'aiuto...houn df4 che non tiene pi la carica e mi sta passando la voglia di usarlo..vorrei passare a qualcosa di decisamente più serio ed affidabile, tipo un honey bee king! ma prima vorrei imparare ancora un pò e quindi far sopravvivere questo df4 per un pò...quindi: esist una batteria migliore dell'originale che mi permetta di volare qualche minuto di più o per lo meno che sopporti qualche carica in più?? preferirei non al litio per non dover cquistare anche il caricabatterie..vi prego aiutatemi...
vi ringrazio molto...FAbio |
Fabio, come già ho avuto modo di dirti in
questo post

, fatti una batteria LiPo da 1200mAh ed il relativo caricatore da 2 e 3 celle... la batteria pesa
molto meno dell'originale e ti dura più del doppio (io ci faccio 20 minuti abbondanti, forse di più) ed essendo 7,4v invece che 8,4v ti fa sudare meno i motori...

poi, in caso tu passassi ad un elicottero più serio (quindi un King II+brushless o un Belt CP

o un T-Rex ecc.) il caricatore ti verrà comodo... questo è un mio consiglio spassionato, poi fai tu.
Ciao,
Azmo