Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 07, 23:49   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Prima del 5#8 ho avuto uno scorpion Safari ... una replica del 5#4 .... diciamo una CIOFECA!! ..... aveva una lipo da 3,7 ... durava 2 minuti e poi 2 PAL x aspettare la ricarica.
Altro problema era il bilanciatore superiore .... se facevo piccole manovre > OK
ma con virate 1po maldestre questo si staccava e l'Ely veniva giù a palla!!!

Se voui un consiglio disinteressato .... vai di WALKERA 5#8!!

ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo
Prima del 5#8 ho avuto uno scorpion Safari ... una replica del 5#4 .... diciamo una CIOFECA!! ..... aveva una lipo da 3,7 ... durava 2 minuti e poi 2 PAL x aspettare la ricarica.
Altro problema era il bilanciatore superiore .... se facevo piccole manovre > OK
ma con virate 1po maldestre questo si staccava e l'Ely veniva giù a palla!!!

Se voui un consiglio disinteressato .... vai di WALKERA 5#8!!

Grande teo, sei un tipo giusto!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 00:52   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Grazie ALEX

ti ripeto il quesito!
hai mai provato il 53#1?? .... spara meglio del 5#8?

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 16:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo
Grazie ALEX

ti ripeto il quesito!
hai mai provato il 53#1?? .... spara meglio del 5#8?

ElyTeo
Ne ho uno in casa....
Soliti problemi del 53, purtroppo dopo una decina di voli, inizia a perdere potenza, lipo e motori da sostituire, rapporto peso potenza inadeguato, probabile imprecisione durante la progettazione..

il piccolo Walkera 5v8 resta per il momento,imbattuto...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 22:00   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
ma.... è capitato al tuo oppure capita a tutti i modelli 53#1 ?
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 23:40   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Smile

Ramiuss, Alex,

mi fate impazzire!!!

Ogni qual volta arriva la classica domanda del neofita, 5#8 o V3/V4, Alex si scatena e Ramiuss risponde con la sua solita classe!!

E questo capita con una frequenza ormai di un post ogni 5 giorni!!

Alex, ho un V3 full extreme, lo sai, ma domani vado a comprarmi ANCHE un 5#8, solo perché mi hai fatto venire una curiosità pazzesca di capire quanto 'sti due frullini sono diversi!!

ciao e auguri a tutti

Rosario
__________________
that's all folks!
Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc.
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 00:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da roscor61
Ramiuss, Alex,

mi fate impazzire!!!

Ogni qual volta arriva la classica domanda del neofita, 5#8 o V3/V4, Alex si scatena e Ramiuss risponde con la sua solita classe!!

E questo capita con una frequenza ormai di un post ogni 5 giorni!!

Alex, ho un V3 full extreme, lo sai, ma domani vado a comprarmi ANCHE un 5#8, solo perché mi hai fatto venire una curiosità pazzesca di capire quanto 'sti due frullini sono diversi!!

ciao e auguri a tutti

Rosario
Li hai visto i miei video? Guarda come vola.....
Secondo me va benone..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 21:52   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Info pale

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il lama v4 è estremamente lento, in breve tempo rischia di venire a noia, ingestibile all'esterno...

Se si usa solo in casa può anche andare bene, ma alla stessa cifra, si prende il 5v8 che secondo me è decisamente molto meglio....
Ciao Alex, scusa ma approfitto anche io della tua disponibilita'. Ho acquistato da poco un walkera 5#8, e come sapevo in esterno in presenza anche di vento debole diventa quasi ingovernabile. Ho visto che esistono in commercio delle pale molto piu' rigide. Possono in parte risolvere il problema?? E se si' cosa consigli?? Faccio lo sfacciato e ti faccio l'ultima domanda (per oggi hi hi). Le pale del walkera 5#8 e del esky lama 4 sono uguali??. Perdonami le domande ma se riuscissi a volare anche con un moderato venticello sarei contento, in attesa di qualcosa di piu' grosso come consigli spesso tu. Ciao e grazie per le info
motorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 22:20   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da motorone Visualizza messaggio
Ciao Alex, scusa ma approfitto anche io della tua disponibilita'. Ho acquistato da poco un walkera 5#8, e come sapevo in esterno in presenza anche di vento debole diventa quasi ingovernabile. Ho visto che esistono in commercio delle pale molto piu' rigide. Possono in parte risolvere il problema?? E se si' cosa consigli?? Faccio lo sfacciato e ti faccio l'ultima domanda (per oggi hi hi). Le pale del walkera 5#8 e del esky lama 4 sono uguali??. Perdonami le domande ma se riuscissi a volare anche con un moderato venticello sarei contento, in attesa di qualcosa di piu' grosso come consigli spesso tu. Ciao e grazie per le info
Ti rispondo io...
Si aiutano... anzi direi che sono fondamentali
2^ domanda... si sono uguali

Dai un'occhio qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html troverai tantissime informazioni utili.

Le pale prendi queste della extreme:
ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com
ESL006 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Lower) Informazioni Ckado.com

Ciao
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 01:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Io ho un 5v8 walkera e un esky comanche, entrambi coassiali, per quanto riguarda l'elettronica (radio, ricevente e servi) preferisco l'esky, il 5v8 in effetti è più preciso e sente meno l'aria all'esterno, ora ho ordinato le pale xtreme insieme al carrello super kids per l'honey bee FP, sono curioso di vedere la differenza nel volo outdoor col 5v8. ciao a tutti.
p.s. Alex ho messo l'antenna del 5v8 come la tua, ho visto le foto, ma mi da problemi, devo lasciarla completamente sciolta, hai qualche suggerimento da darmi? Grazie.
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendere un lama V4 per un Walkera 5#6 ? jack.72 Elimodellismo Principianti 1 26 dicembre 07 11:00
Ma del Walkera Big Lama 53#1? cengio Elimodellismo Principianti 40 01 dicembre 07 01:59
Esky lama V3 vs walkera 5#4 Ricky_80 Elimodellismo Principianti 13 14 marzo 07 16:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002