Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 07, 17:04   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Dunque, le pale che mi sembrano più inclinate dopo la caduta sono quelle superiori. Mi sembra che abbiano più gioco di prima e a volte alla partenza toccano quelle inferiori... Cosa posso fare?

Grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 17:42   #182 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
raga oggi mi è arrivato anche il simulatore real flight g 3.5.. Per chi ce l'ha quali sono le impostazioni per ottenere una grafica accettabile senza lo spreco di troppe risorse?
grassie
__________________
Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure.
Segato una volta... In 5a Superiore
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 17:45   #183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 30
Servi digitali

Ciao a tutti, ma se montassi 2 servo digitali sul piatto ciclico, migliorerei la stabilità e la reattiivtà dell'hely?
alex206cc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 21:29   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alex206cc
Ciao a tutti, ma se montassi 2 servo digitali sul piatto ciclico, migliorerei la stabilità e la reattiivtà dell'hely?
Una cosa del genere, credo nessuno l'abbia ancora sperimentata!
Dai facci sapere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 01:08   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Pale Walkera

Ho appena sostituito le pale nel mio Walkera 5#8.
Vorrei sapere da voi, considerando che sono all'inizio, quanto devono essere strette le viti che tengono strette le pale.
Precisamente le pale devono essere strette al massimo e quindi rimanere fisse oppure va lasciato a queste un certo gioco?

Grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 01:22   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Residenza: taranto
Messaggi: 65
Raga ma è un caso ke da quando si è aperto il club si è parlato di problemi di questo eli??? sarà un caso?
Freeman18181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 07:47   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV
Ho appena sostituito le pale nel mio Walkera 5#8.
Vorrei sapere da voi, considerando che sono all'inizio, quanto devono essere strette le viti che tengono strette le pale.
Precisamente le pale devono essere strette al massimo e quindi rimanere fisse oppure va lasciato a queste un certo gioco?

Grazie
Matteo
gia risp nell altra dicussione ... ora ho un piccolo problemino: ho ordinato un pezzo di ricambio .... ma ho problemi a sostituirlo: allego foto ... devo sostituire il pessso BLU perche ho perso un cuscinetto ... il nuovo pezzo ha i cuscinetti attaccati e quindi dovrei sostituire tt il blocco .... dovendo cambiare un altro paio di cose per convenienza ho preso tt il kit in alluminio , ma volevo sostituire Solo le parti rovinate e quelle nn rovinate lasciarle di scorta per il futuro ...
Ora nn so come togliere i perni che tengono bloccati gli altri pezzi ... vedi freccie
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 08:10   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
gia risp nell altra dicussione ... ora ho un piccolo problemino: ho ordinato un pezzo di ricambio .... ma ho problemi a sostituirlo: allego foto ... devo sostituire il pessso BLU perche ho perso un cuscinetto ... il nuovo pezzo ha i cuscinetti attaccati e quindi dovrei sostituire tt il blocco .... dovendo cambiare un altro paio di cose per convenienza ho preso tt il kit in alluminio , ma volevo sostituire Solo le parti rovinate e quelle nn rovinate lasciarle di scorta per il futuro ...
Ora nn so come togliere i perni che tengono bloccati gli altri pezzi ... vedi freccie
nn mi ha preso l'allegato ... appena torno a casa per pranzo lo riposto ... cmq il pezzo è quello in ergal blu che tiene la flybar ... ha in perno che lo blocca all'albero interno (quelli piu piccolo pieno) + altri 2 pernettini che tengono il blcco manine portapale superiori e che lo fanno ruotare ... ho tolto tt le 4 viti nelle manine ... ma di come fare uscire i 3 perni nn ne ho idea (soprattutto quelli interni alle manine
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 09:52   #189 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
nn mi ha preso l'allegato ... appena torno a casa per pranzo lo riposto ... cmq il pezzo è quello in ergal blu che tiene la flybar ... ha in perno che lo blocca all'albero interno (quelli piu piccolo pieno) + altri 2 pernettini che tengono il blcco manine portapale superiori e che lo fanno ruotare ... ho tolto tt le 4 viti nelle manine ... ma di come fare uscire i 3 perni nn ne ho idea (soprattutto quelli interni alle manine
Io per quelli delle manine ho fatto così:
- tolte le viti (quelle che fermano i perni e quelle delle pale)
- sigillate le manine con nastro
- fatto girare l'albero (con i motori), per forza centrifuga i pernetti sono usciti.

Unica accortezza, naturalmente, sigillare bene le manine per non perdere i pernetti che sarebbero poi introvabili.

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 18:52   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Io per quelli delle manine ho fatto così:
- tolte le viti (quelle che fermano i perni e quelle delle pale)
- sigillate le manine con nastro
- fatto girare l'albero (con i motori), per forza centrifuga i pernetti sono usciti.

Unica accortezza, naturalmente, sigillare bene le manine per non perdere i pernetti che sarebbero poi introvabili.

Marco
eseguito il tutto per filo e per segno e dopo 1/2 minuti di rotazione la manina è caduta con i pernettini ancora dentro ... (meglio cosi) ... ora pero mi rimane solo l'ultimo che pero anche con l'aiuto di un ago (con il quale premo la spinettina ) nn riesco a risolvere .... (la spina indicata con la freccia verde)

HELP ME
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002