|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() ![]() Sogno fin da piccolo ![]() ![]() E ALLORA HO DECISO .... ![]() ![]() Già mia moglie mi stressa solo al pensiero ![]() ![]() Sarei propenso per il volo elettrico, e mi sembra un bell'oggetto il WALKERA 400. Ora chiedo a voi esperti se reputate questo modello degno di attenzione e cosa mi potete consigliare di fare da perfetto principiante inseperto che sono. Magari se sapete dove comprare il modello giusto ad un prezzo vantaggioso. grazie ragazzi spero di sentirvi presto e numerosi con i vostri preziosio consigli. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Non lo fare non prendere il walkera che è uno zoom 400 con tante parti che fanno schifo... Prima di farlo volare ho dovuto cambiare i servi, le pale principali, tutti i settaggi sono da rifare, la ricevente fa schifo così come la radio che prima o poi dovrai cambiare, ed ancora potrei continuare. Oggi mi funziona ma solo perchè ho fatto tante modifiche e sono 2 mesi che ci sbatto. Raccogliti i soldi e prenditi uno Zoom 400 originale, o ancor meglio io inizierei con l'Hirobo Mini Lama. Se ti interessa mi servo da www.bazaritalia.com, che è gestito dalla persona con la più grande pasienza e gentilezza del mondo. Ciao divefly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]() ![]() GHRAZIEEE avrei buttato i miei soldi... ![]() sai niente del T-REX 450X V2 ![]() sembra molto bello |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra il miglior compromesso fra prezzo e qualità. Spendi poco ed hai un ottimo oggetto no? Io ne sto comprando una ventina da hong kong,vediamo come va...i miei amici li attendono,così andiamo tutti al campo di volo e chiediamo una mano agli istruttori, sai che palle, dedicheranno tutte le loro giornate a noi con i nostri piccoli lama ke non vedono l'ora di volare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
grazie Texano per il tuo consiglio ![]() Mi pare di capire che il cammino per far alzare in volo un ely, sia lungo difficile. c'è nessuno che mi può consigliare qualche modello preciso per iniziare e dove trovarlo ad un buon prezzo. che ne pensate dei modellini economici che si trovano in vendita come il DRAGONFLY a 4CH, sono ciofeche o finzionano... ![]() io vorrei vedere il mio ely alzarsi in volo davanti hai miei occhi .. ![]() deve essere una bella sensazioneeee.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Per quanto riguarda l'odissea che ho vissuto con il clone del 400 non ne vale la pena...ho già speso di più che a prendere l'originale ed ancora ho la ricevente che fa schifo. Un ultima cosa, quanto e dove li hai presi i n°5...quelli convengono con una 60ina di euri di upgrade risparmi rispetto ai quasi 400 dell'originale | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
CIao Divefly, il numer 5 lo trovi da www.rc-expert.com lo fanno a 119.99dollari più le spese di spedizione...e 8dollari per avere il pacco assicurato... PER CHeffo: Beh il t-rex è stato dichiarato il miglior eli 2005 (se non sbaglio). Come puoi vedere da molti video ha delle caratteristiche di volo eccezionali, paragonabili ai fratelli maggiori... L'unica cosa è che cossta caruccio, cioè con 350E ti prendi il modello on elettronica e poi la radio ne devi prendere una computerizzata... Se vuoi buttarti, il modello senza dubbio è uno dei migliori insieme allo zoom 400... Poi volendo puoi anche fare un passo alla volta... nel senso che prima di comri il t-rex da montare con l'elettronica, poi con calma (ora che lo hai montato) ti compri la radio...ammortizzando così le spese in più tempo... Salvatore (S_Ciambra) ti saprà dare tutti i consigli su questo modello... Spero di esserti stato utile saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]() ...e che mi dite di questi cloni dello zoom 400...fanno propio schifo..?? ne ho visti in varie versioni, non ce ne è uno discreto ? so che quelli fatti in giappone non sono buoni ..e quelli fattI IN AMERICA ? IL VENDITORE OLTRE A TUTTI I RICAMBI MI DICE CHE DA UNA GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO..... <_< Sara vero ![]() E che ne dite volano sti cloni..? Ho letto in rete un'articolo di uno modellista che l'ha comprato e in breve tempo ha dovuto rifargli tutta l'elettronica e gran parte della meccanica. .... che ne pensate ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Allora... io ho acquistato un dragonfly 22D dai cinesi..montato male e frettolosamente, tale da farmi smanciare una corona quasi subito, materiali cosi così.In compenso prezzo basso ottimo per iniziare.Ricambi a caro prezzo.I servocomandi sono pessimi, così li ho sostituiti con dei GWS...un'altra storia..ora vola (anche se ancora non so pilotarlo bene) e oggi posterò un piccolo video del decollo. Garanzia...stai certo che te la da...ma tu pagheresti altri 40 dollari per rispedirglielo e 40 per riaverne un altro in sostituzione? ![]() fai prima a prendere i ricambi. pensaci... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda/sogno | nizoo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 27 luglio 07 21:36 |
Ho realizzato un sogno!!!A109...VEROOOOOO!!! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 55 | 31 gennaio 07 21:47 |
Coronamento di un sogno... | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 45 | 13 aprile 06 16:06 |
Il mio sogno.. | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 24 gennaio 06 11:55 |