Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 05, 11:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex...

Aspettando il pupo, (so che ce ne sono stati moltissimi di topic così) mi farebbe piacere se mi poteste dare delle informazioni su come montare questo tipo di modello...
Es: montare prima l'elettronica e poi il resto...

Sarai molto grato dei Vostri consigli, anche perchè mentre lo aspetto li stampo e li leggo con calma in modo da montare alla perfezione l'eli...
Poi magari si potrebbe fare anche un articolo .

Ogni piccolo consiglio potrebbe essere MOLTO ma MOLTO utile per me e per quasiasi altro si avventuri in questa avventura, quindi anche i principianti con il t-rex sono pregati di dare qualche parere e consiglio...

Grazie mille di tutto e Vi ringrazio, perchè è soprattutto merito Vostro se mi sono avventurato in questo hobby... (prima solo macchine)

Vi ringrazio anticipatamente! saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 12:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 09:11
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex...

Aspettando il pupo, (so che ce ne sono stati moltissimi di topic così) mi farebbe piacere se mi poteste dare delle informazioni su come montare questo tipo di modello...
Es: montare prima l'elettronica e poi il resto...

Sarai molto grato dei Vostri consigli, anche perchè mentre lo aspetto li stampo e li leggo con calma in modo da montare alla perfezione l'eli...
Poi magari si potrebbe fare anche un articolo .

Ogni piccolo consiglio potrebbe essere MOLTO ma MOLTO utile per me e per quasiasi altro si avventuri in questa avventura, quindi anche i principianti con il t-rex sono pregati di dare qualche parere e consiglio...

Grazie mille di tutto e Vi ringrazio, perchè è soprattutto merito Vostro se mi sono avventurato in questo hobby... (prima solo macchine)

Vi ringrazio anticipatamente! saluti
complimenti per l'acquisto,

costo, configurazione e dove l'hai preso????
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 12:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Il costo 300E poco di più.... l'ho preso da www.rc-expert.com

Spero che non mi dia problemi.... ho preso il kit da montare così eito che sbaglino loro a montarlo...

beh i servi sono quelli align quindi sono sicuro che li dovrò cambiare.... ma con calma anche perchè devo comprare pure una radio... e per ora il cash dopo l'acquisto del t-rex...

il regolatore è un 25A (quello dell'align)

Il gyro telebee... (spero che abbia il blocco della coda) lo sai?

e per il motore il brushless della align....

spero di non avere speso troppo per questa configurazione, quindi NON criticate il prezzo sennò poi mi vengono i rimorsi....



saluti PS: come vola?
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 13:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 10:41
Il costo 300E poco di più.... l'ho preso da www.rc-expert.com

Spero che non mi dia problemi.... ho preso il kit da montare così eito che sbaglino loro a montarlo...

beh i servi sono quelli align quindi sono sicuro che li dovrò cambiare.... ma con calma anche perchè devo comprare pure una radio... e per ora il cash dopo l'acquisto del t-rex...

il regolatore è un 25A (quello dell'align)

Il gyro telebee... (spero che abbia il blocco della coda) lo sai?

e per il motore il brushless della align....

spero di non avere speso troppo per questa configurazione, quindi NON criticate il prezzo sennò poi mi vengono i rimorsi....
saluti PS: come vola?

io stavo pensando di prenderlo in italia...non me la sento di rischiare viaggi dall'oriente per cifre consistenti...

ma batterie?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 14:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ah si anche batterie.. due lipo da 1100maH e 1800mah con apposito caricabatterie...


Beh anche io pensavo di stare in Italia, ma poi ho visto che molti comprano all'estero e quindi mi sono deciso...

Anche perchè qua in Italia cossta tutto molto di più!

Anche tu volevi comprare il t-rex?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 14:38   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 12:30
ah si anche batterie.. due lipo da 1100maH e 1800mah con apposito caricabatterie...
Beh anche io pensavo di stare in Italia, ma poi ho visto che molti comprano all'estero e quindi mi sono deciso...

Anche perchè qua in Italia cossta tutto molto di più!

Anche tu volevi comprare il t-rex?

saluti
sto per prenderlo...ma penso di spendere 100 euro più di te con servi decenti e batterie poly...

inoltre motore nuovo con ventolina e regolatore con governor...

il caricatore gia ce l'ho

stessa cosa per tx/rx
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 15:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Allora va bene! anche io tanto devo cambiare i servi (so già che quelli che mi danno non durano)

poi con calma mi prendo radio e perchè no anche qualche upgrade!

per ora ho già speso troppo....

saluti e fammi sapere...
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 15:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
We poi quando diventi bravo devi schiacciare il tasto 3D
Poi vengo io con una decina di fighe, te le porto al campo di volo,mettiamo la musica rock anni 80 e poi..VIAaaaaaaa alle evoluzioni!!
GRANDE TREX,fra poco lo ordino anch'io,prima ne devo prendere altri 3o4, poi alla fine penso ke farò la collezione di eli,speriamo ke almeno uno dei tanti riesca a volare
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 15:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@30 marzo 2005, 13:25
We poi quando diventi bravo devi schiacciare il tasto 3D
Poi vengo io con una decina di fighe, te le porto al campo di volo,mettiamo la musica rock anni 80 e poi..VIAaaaaaaa alle evoluzioni!!
GRANDE TREX,fra poco lo ordino anch'io,prima ne devo prendere altri 3o4, poi alla fine penso ke farò la collezione di eli,speriamo ke almeno uno dei tanti riesca a volare

avete provato con il simulatore?

è molto utile...

poi puntate su un modello decente e cercate di farlo volare...senza cambiarne uno al mese...

molte volte, oltre al fatto di non avere i riflessi e i movimenti già allenati per pilotarlo, è questione di setup e lavoro di fino...

comunque cominciate con un po di simulatore
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 17:28   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@30 marzo 2005, 10:11
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex...

.
.
.

Vi ringrazio anticipatamente! saluti

solo 470 messaggi per acquistarlo!!!!!
allora per settarlo dovranno passare altri 1000 messaggi?????
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Oggi Ho Ordinato Una M-03 Xb 200€ aspettandonatale2007 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 125 25 gennaio 08 22:13
ho ordinato il mosquito... su ebay... Karim_Roma Elimodellismo in Generale 29 22 ottobre 06 11:43
Ho ordinato queste Lipo... AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 7 28 novembre 05 23:25
Ordinato il Sierra art hobby descarado73 Aeromodellismo Alianti 17 01 agosto 05 16:29
appena ordinato cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 giugno 05 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002