Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 05, 08:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Thumbs down

Ciao a tutto il forum,
mi sono avvicinato da poco al modellismo e probabilmente l'ho fatto nel modo sbagliato (si dice che iniziare con un hely non è il massimo specialmente se come me non si ha nessun appoggio) ma sono confortato dal fatto che qui, mi pare, ci sono molti esperti pronti ad aiutare
Ho acquistato un T-rex su Ebay, completo di 2 batterie 11.1V 2200 mA e volevo motorizzarlo con un brushless della align da 25A LF400 2800kV ma poi non so quale ESC prendere perchè mi pare di aver capito che è poi lui ad alimentare i servo a 6V e quindi ce ne vuole uno che ne tenga almeno 3.... e poi il quarto chi lo alimenta?? insomma, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che non ho ancora idea di come si cabla tutto il sistema e di chi alimenta che cosa.... C'è un'anima pia che può aiutarmi per favore???

GRAZIE anticipatamente!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 09:52   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
L'elicottero e' probabilmente la macchina piu' tecnica del mondo del modellismo, ma se ti piaciono gli elicotteri hai fatto la giusta scelta.

Puoi prendere l'ESC consigliato dalla align, il 25A o il 35A possibilmente il nuovo tipo Governor.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 12:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Grazie Baronerosso, accidenti, che velocità nel rispondere!!