| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
per il carrello io avevo temporanemente riparato con una cannuccia da bibita ciao Ultima modifica di MIKYMOUSE : 17 agosto 07 alle ore 14:32 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Cosa vuol dire tarare il rimando della flybar? Ieri ho provato ad equilibrare il pesetti della flybar: l'ho staccata e ho sganciato dalla flybar l'aggancio di plastica in modo che fosse presente solo l'asta e i due pesetti. Ho aggiunto un po' di nastro perché rimanesse perfettamente in equilibrio e poi riagganciato il tutto. Il risultato è che l'eli vibrava di più Ho levato il nastro... Ora non vibra... Quindi, oltre a allineare il piatto, che dovrei fare???? Devo farlo volare, maledizione... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i ricambi puoi vedee qui http://cgi.ebay.it/Ricambio-5-8-Walk...QQcmdZViewItem o qui http://www.tahitishopping.it/index.p...h=80_56_61_155 o qui http://www.ehirobo.com/shop/index.ph...adc4a432807a66 ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
io ho fatto un carrello un po rozzo pero non costa nulla ed e leggero in polistirolo ,praticamente ho ritagliato i 2 sci da un rettangolo e ho lasciato un pezzo ke li unisce largo quanto il vano batteria , e li ho attaccati propio sotto quello con nastro isolante ,poi quando si piglia la mano meglio si puo anke rimettere originale per quanto riguarda la fly , anke io pensavo ke era sballata di fabbrica invece guardando bene allineando bene le elike mi sono accorto ke era bilanciata, non so se il caso tuo e come il mio cmq, , per le vibrazioni , mi sono accorto se le elike sopra hanno anke un piccolo taglio guarda ke vibra subito , il mio non va di lato , lma tende a girare a sinistra , mi pare cosa nota a diversi 5#8 e cmq si raddrizza facilmente dopo un po di prove,mi e capitato ke andava anke a me lateralmente una volta ma avevo montato una pala superiore sbagliata ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) Ultima modifica di Sapan : 18 agosto 07 alle ore 00:44 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Volevo solo dire questo: HA VOLATOOOOOO!!! Senza carrello, senza alettoni di coda (ma a che servono?), senza una delle due viti nella flybar (che mi sono accorto solo ieri di aver perso), ma HA VOLATO!! Non l'ennesima operazione di taratura, ora rimane stabile in volo, a patto che non ci sia vento... ovviamente <_< Grazie a tutti per i preziosi consigli!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedi che con calma e pazienza si ottengono risultati .......
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |