| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Walkera 5#8-Settaggi?
Ho cercato e ricercato in tutti i forum ma... Quali sono i settaggi possibili sul walkera 5#8? Il mio sfugge di lato, ha lo swashplate non perfettamente orizzontale. E' normale? Un'altra cosa: mi sembra di capire che all'accensione esegue una sorta di autocalibrazione; ma se nel momento in cui l'accendo non è in piano (perché per esempio l'ho in mano o su un terreno non pianeggiante), cambia il modo di volare-cioè non risulta più calibrato? Tra un po' prendo il martello e glielo tiro contro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la disponibilità Alexx, ma mi risulta difficile venire da te. Posso dedicarmi all'eli solo la sera quando rientro dal lavoro e non tutti i giorni. Devo preparare il matrimonio (mancano un paio di settimane) e non vorrei che la mia futura moglie ci ripensasse Mi puoi dare due dritte? Questo benedetto piatto deve stare orizzontale? E l'autocalibrazione all'accensione deve essere fatta in piano? Stasera voglio provare anche a calibrare la flybar con del nastro adesivo... PS: non c'è bisogno del martello. Lo avrò fatto precipitare almeno una 20na di volte |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e della zona, dov'è che potrei recuperare i pattini di atterraggio di ricambio, magari in alluminio invece che plastica?? grazie! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
I pattini originali vanno benissimo, il problema non sono quelli, ma i tuoi pollici che ancora non ne vogliono far sapere di comportarsi bene Il piatto dev'essere "PIATTO" e parallelo al terreno, con i trimmer in posizione centrale, per tanto devi allungare o accorciare i link che dai servi vanno al piatto, dapprima staccandoli dagli uniball e dopo di che, girandoli in senso orario o anti orario sulla filettatura... quando hai effettuato queste tarature, ci sarà solo da trimmarlo un pochino e dovrebbe restare su all'inizio lascialo stare ed aspetta che la radio sia ok, quando la luce è fissa, puoi iniziare il volo.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per adesso ho ordinato solo le pale di scorta... Non per discolparmi ma... non sono i miei pollici, è l'elicottero che va in fuga e mi trovo sempre costretto a farlo atterrare velocemente prima che finisca chissà dove Grazie Alexx... Se capiti dalle miei parti fammelo sapere, magari imparo qualcosa | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mai rotto un carrello..Eppure la plastica è sempre la stessa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |