Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 07, 18:59   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Thumbs up

Ci sono anch'io fatemi sapere dove devo venire.........!!!!!!!!!
ma tu Davide1973 dove voli a Savona.....???????


Ciao

Tex.............
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 19:47   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ciao texwiller era diretto a me il tuo messaggio ? cmq io sono daniele 1973 abito ad albissola marina . tu di dove sei? cmq io volicchio vento permettendo o nel fiumiciattolo di albissola dove hanno costruito l campo da golf,oppure a s.bartolomeo del bosco ce un piccolo praticello livellato nel bosco fitto. ce lo spazio giusto per volare con il trex 450 o con piccoli aerei in depron lancio a mano.qualche volta sono stato alla vecchia cava sopra vado ligure .d'estate o in primavera vado a volare anche ai prati del prezzemolo sopra stella dove hanno messo i tre generatori eolici fin che ce vento volo con l'alianatino ,protopiper,tuttala ecc poi quanto all'imbrunire cala il vento ho giusto il tempo di farmi un voletto con il trex. il posto piu decente per volare ce, e a 30km da sv al giovo. gia vi era 10anni fa un campo volo di modellismo po i soci hanno litigato e non hanno piu pagato l'affitto .la pista è ancora in buono stato,lo spazio è abbondante pensa che sono atterrati anche con aerei veri ulm .ci sono stato una sola volta per parlare con il proprietario, una persona gentilissima ,se era disposto ad affittarlo per creare un gruppo di modelllismo ma poi come al solito quando ce da sganciare il grano tutti si sono tirati indietro.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 19:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ciao texwiller era diretto a me il tuo messaggio ? cmq io sono daniele 1973 abito ad albissola marina . tu di dove sei? cmq io volicchio vento permettendo o nel fiumiciattolo di albissola dove hanno costruito l campo da golf,oppure a s.bartolomeo del bosco ce un piccolo praticello livellato nel bosco fitto. ce lo spazio giusto per volare con il trex 450 o con piccoli aerei in depron lancio a mano.qualche volta sono stato alla vecchia cava sopra vado ligure .d'estate o in primavera vado a volare anche ai prati del prezzemolo sopra stella dove hanno messo i tre generatori eolici fin che ce vento volo con l'alianatino ,protopiper,tuttala ecc poi quanto all'imbrunire cala il vento ho giusto il tempo di farmi un voletto con il trex. il posto piu decente per volare ce, e a 30km da sv al giovo. gia vi era 10anni fa un campo volo di modellismo po i soci hanno litigato e non hanno piu pagato l'affitto .la pista è ancora in buono stato,lo spazio è abbondante pensa che sono atterrati anche con aerei veri ulm .ci sono stato una sola volta per parlare con il proprietario, una persona gentilissima ,se era disposto ad affittarlo per creare un gruppo di modelllismo ma poi come al solito quando ce da sganciare il grano tutti si sono tirati indietro.
se organizzate ci sono anch'io
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 19:54   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
campo di volo

ciao,a breve faranno un campo di volo in localita' Carasco,Fontana Buona,dove per i primi periodi solo elettrici
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 23:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da dannyruini
ciao,a breve faranno un campo di volo in localita' Carasco,Fontana Buona,dove per i primi periodi solo elettrici
Bene sono vicino...
a breve quanto?
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 00:26   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cisguazzo
C'è qualcuno di Genova e dintorni????

Perchè non organizziamo una volata insieme???


Io sono di Cogoleto
BelinBelino!! .... mi sun de Utri!! ... (Voltri!)
io svolazzo in ufficio!! ahahahahahah..... li non tira vento!
Fate sapere anche a me dove si fa il FlyMeeting!!

Quoto OVADA come posto + FIGO senza vento x gli esperimenti!

ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 15:59   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,appena termino di costruire l'extrem 50 io e riccardo daremo una dimostrazione di come vola uno scoppio per chi non lo avesse visto linux lo ha visto di sicuro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 20:28   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

[QUOTE=daniele 1973]ciao texwiller era diretto a me il tuo messaggio ? cmq io sono daniele 1973 abito ad albissola marina . tu di dove sei?


......Scusa Daniele hai ragione mi sono sbagliato con il nome comunque io sono di Imperia un po' distante ma per ragioni di lavoro mi sposto per tutto il ponente, come modello ho un Minititan e ho ancora tanto da imparare....!!!!!!
quindi ben venga un ritrovo per scambio di pareri tecnici e di volo....!!!!!!




Ciao


Tex.............
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 20:38   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
[QUOTE=texwiller]
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ciao texwiller era diretto a me il tuo messaggio ? cmq io sono daniele 1973 abito ad albissola marina . tu di dove sei?


......Scusa Daniele hai ragione mi sono sbagliato con il nome comunque io sono di Imperia un po' distante ma per ragioni di lavoro mi sposto per tutto il ponente, come modello ho un Minititan e ho ancora tanto da imparare....!!!!!!
quindi ben venga un ritrovo per scambio di pareri tecnici e di volo....!!!!!!




Ciao


Tex.............

daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per i genovesi ANDREAK Aeromodellismo Alianti 6 26 aprile 07 11:24
a tutti gli elimodellisti genovesi e provincia raffamarcod Elimodellismo Principianti 13 27 agosto 06 16:02
appello urgente a tutti i modellisti genovesi raffamarcod Aeromodellismo Alianti 17 25 maggio 06 14:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002