Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 06, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
appello urgente a tutti i modellisti genovesi

ciao a tutti ho smarrito il mio motoaliante java della scorpio sul monte fasce è bianco e ali gialle lo fatto atterrare a ridosso della strada sul versante opposto ,ma quando sono andato a recuperarlo misteriosamente è sparito .le ipotesi sono due:o qualcuno passando in macchina se lo è caricato ,ipotesi meno improbabile visto che appena atterrato sono corso subito a riprenderlo pertanto avrei notato qualcuno.2) ha ripreso il volo e andato via di coda non si vede ,ipotesi altresi improbabile visto che mi sono messo a correre subito lo avrei notato riprendere il volo .allora morale l'aereo è sparito ho setaciato tutta la zona compreso i cespugli sotto la strada e buona parte del pendio adiacente ,nulla se qualcuno di voi con una miglior vista da falco lo avesse trovato è pregato di mettersi in contatto con me cristian 349 6200094grazie a tutti il modello ha un grosso valore affettivo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 08:44   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
per capirci meglio...
stai parlando del rettilineo prima delle antenne.. su fasce e di li che volavi?
e hai atterrato dall'altra parte all'estrema sinistra ?? così lontano? no è impossibile poterlo vedere.. allora dove hai atterrato sopra la casetta dal posteggio.. o ancora dietro il pendio. insomma non ho proprio capito dove guardare.
un ns amico ha perso il modello e poi con un binocolo.. cerca cerca l'abbiamo trovato. è andato a prenderlo ma se l'è vista molto brutta. (sconsiglio vivamente di buttarsi giù da quel pendio, in ogni caso qualcuno che resti su .. telefonino dietro.. ma non ne vale proprio la pena..)

facci sapere meglio

ciao
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 06, 18:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
appello urgente

ciao fabio il punto esatto è 20 metri dalla piazzola di pascheggio auto poco prima dell'ingresso venendo verso le antenne per essere preciso suol grosso cespuglio che da sulla strada il modello ha sfiorato la strada lo picchiato per farlo atterrare ed è sceso ho mollato la radio e sono corso a prenderlo ho controllato tutto il versante che giunge fino alla strada principale e anche sotto sai dove ci sono i cespugli grandi che si affacciano sull'altro pendio da cui si vede il paese ma niente sparito credimi in 6 abbiamo controllato nulla volatilizzato
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 09:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao fabio il punto esatto è 20 metri dalla piazzola di pascheggio auto poco prima dell'ingresso venendo verso le antenne per essere preciso suol grosso cespuglio che da sulla strada il modello ha sfiorato la strada lo picchiato per farlo atterrare ed è sceso ho mollato la radio e sono corso a prenderlo ho controllato tutto il versante che giunge fino alla strada principale e anche sotto sai dove ci sono i cespugli grandi che si affacciano sull'altro pendio da cui si vede il paese ma niente sparito credimi in 6 abbiamo controllato nulla volatilizzato
secondo me è arrivato in strada e qualcuno che era li in macchina l' ha caricato al volo , oppure ha contnuato a planare ed è finito a fondo valle ,siete scesi sotto il pendio ??
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 09:11   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
a mio avviso non è atterrato e quindi potrebbe essere anche molto distante. se vado su mi porto cannocchiale e cercherò..
ciao
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 12:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
appello

ciao ragazzi le vostre ipotesi sono valide la seconda soppratutto infatti dubito che qualcuno se lo abbia caricato anche perchè appena sceso sono corso immediattamente a prenderlo avrei visto qualcuno no? il fatto che poi possa aver ripreso quota è altresi improbabile lo tenuto sempre docchio mentre andavo a prenderlo o si alza e va in stallo e sicuramente lo vedevo o al massimo si è alzato poco e riuscito a sorpassare gli alberi in strada e ha proseguito ma anche in questo caso lo avrei visto credetemi mi sto rincogl.... a capire cosa può aver fatto secondo me si è piantato in mezzo ai cespugli ma si vedrebbe con le ali gialle fosforescenti non crediate? siamo scesi fino a giù del palo luce niente sparito vedete voi col binocolo se lo trovate ve ne sarei veramente grato almeno il modello si sarà salvato elettronica non credo fattemi sapere ciao e grazie ancora
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 16:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ragazzi le vostre ipotesi sono valide la seconda soppratutto infatti dubito che qualcuno se lo abbia caricato anche perchè appena sceso sono corso immediattamente a prenderlo avrei visto qualcuno no? il fatto che poi possa aver ripreso quota è altresi improbabile lo tenuto sempre docchio mentre andavo a prenderlo o si alza e va in stallo e sicuramente lo vedevo o al massimo si è alzato poco e riuscito a sorpassare gli alberi in strada e ha proseguito ma anche in questo caso lo avrei visto credetemi mi sto rincogl.... a capire cosa può aver fatto secondo me si è piantato in mezzo ai cespugli ma si vedrebbe con le ali gialle fosforescenti non crediate? siamo scesi fino a giù del palo luce niente sparito vedete voi col binocolo se lo trovate ve ne sarei veramente grato almeno il modello si sarà salvato elettronica non credo fattemi sapere ciao e grazie ancora
non capisco se dice che l' hai sempre tenuto d' occhio vuol dire che hai visto dove ha toccato terra....... e quindi ti ci sei avvicinato e poi è sparito!!!!!???? quindi o stavi sognando o hai fatto uso di sostanze stupefacenti o alcoliche o era un miraggio o una termica assassina risucchiato nel profondo spazio un buco nero ,te lo hanno mangiato le mucche,polverizzato appena toccato il suolo, o te lo ha attaccato un rapace o....... spazio alla fantasia.....
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 06, 17:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 83
anch'io non ho capito bene...
__________________
spero di non aver scritto troppe belinate
sbando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 06, 22:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
bravo fabio diciamo quasi di si ossia il modello tocca la strada ,lo picchio per non riprendere quota e vedo che scende di muso verso l'erba però non lo vedo più ,penso :è atterrato ,lascio la radio corro a prenderlo 10 secondi avrò impiegato morale? l'aereo sparito nulla volatilizzato direte voi ?e se ha ripreso quota invece di atterrare come ero convinto? deduzione logica .si ma vabene cge sono un po bollitto ma in dieci secondi dico dieci possibile che non l'abbia visto riprendere quota? booooooooooooooooo secondo me se lo è risucchiato qualche talpa non mi capacito scusate non mi do pace in dieci abbiamo rovistato palmo a palmo svanito
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 06, 09:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
bravo fabio diciamo quasi di si ossia il modello tocca la strada ,lo picchio per non riprendere quota e vedo che scende di muso verso l'erba però non lo vedo più ,penso :è atterrato ,lascio la radio corro a prenderlo 10 secondi avrò impiegato morale? l'aereo sparito nulla volatilizzato direte voi ?e se ha ripreso quota invece di atterrare come ero convinto? deduzione logica .si ma vabene cge sono un po bollitto ma in dieci secondi dico dieci possibile che non l'abbia visto riprendere quota? booooooooooooooooo secondo me se lo è risucchiato qualche talpa non mi capacito scusate non mi do pace in dieci abbiamo rovistato palmo a palmo svanito
UFO sicuro ..... sul fasce è pieno ...
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AAA Cercasi Genovesi per volata tutti insieme!! cisguazzo Elimodellismo Principianti 18 21 dicembre 07 20:38
appello urgente a tutti i liguri raffamarcod Elimodellismo Principianti 0 29 agosto 06 14:07
a tutti gli elimodellisti genovesi e provincia raffamarcod Elimodellismo Principianti 13 27 agosto 06 16:02
appello urgente raffamarcod Aeromodellismo Volo Elettrico 18 18 maggio 06 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002