Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 06, 12:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
appello urgente

ciao a tutti sono un modellista di genova sul monte fasce ,ho fatto atterrare il mio modello a circa 50 metri da me su una radura, ma vuole il destino che il modello è sparito non si sa che fine abbia fatto volatilizzato .o qualcuno se lo e fregato passando in macchina o ha ripreso il volo e sceso nell'altro versante vi chiedo pertanto a chiunque l'abbia ritrovato di mettersi in contatto con me ,il modello in questione è un java elettrico della scorpio ha un grande valore affettivo mi appello alla coscenza di chi lo avesse rinvenuto o abbia notizie dello stesso grazie a tutti per la collaborazione Cristian 349 6200094
p.s vi chiedo gentilmente di spargere la voce anche negli altri link o forum
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 13:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di netpaulus
 
Data registr.: 02-01-2006
Messaggi: 255
Io non l'ho visto ... anche perchè sono a Savona, ma ti consiglio, come ha fatto qualcun altro in circostanze simili, di montare una verbatim 5 in 1 (la microtelecamera USB ) su un altro modello e di sorvolare la zona dello smarrimento, facendo riprendere o fotografare il posto dalla microcamera. Dopo, esaminando le foto o i filmati al pc, potresti teoricamente riuscire a vedere il posto in cui è finito.

Se non hai la verbatim 5 in 1, ma hai comunque un aeromodello, al limite se sei disponibile sabato nel pomeriggio io dovrei essere a Genova per il MARC ed eventualmente dopo potremmo montare la mia microcamera sul tuo modello e fare le riprese. Non ti posso promettere la mia sicura disponibilità per tale giorno, ma l'idea che ti ho dato credo non sia male, se riesci a realizzarla con qualcun altro.

Ciauz
__________________
Netpaulus

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 13:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti sono un modellista di genova sul monte fasce ,ho fatto atterrare il mio modello a circa 50 metri da me su una radura, ma vuole il destino che il modello è sparito non si sa che fine abbia fatto volatilizzato .o qualcuno se lo e fregato passando in macchina o ha ripreso il volo e sceso nell'altro versante vi chiedo pertanto a chiunque l'abbia ritrovato di mettersi in contatto con me ,il modello in questione è un java elettrico della scorpio ha un grande valore affettivo mi appello alla coscenza di chi lo avesse rinvenuto o abbia notizie dello stesso grazie a tutti per la collaborazione Cristian 349 6200094
p.s vi chiedo gentilmente di spargere la voce anche negli altri link o forum
.....brutte avventure che possono capitare.....comunque occhio che se nella radura ci sono alberi potrebbe essere finito sopra o nel mezzo.
Ciao e in bocca al lupo

Poalo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 13:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
purtroppo io non sono di genova
cmq lo dico anche io
se lo vedete vi consiglio di non fare gli st*** e chiamarlo, perchè cmq si tratterebbe di FURTO e non mi sembra una bella cosa.
penso cmq di essere modellista come voi e anche voi modellisti come me.
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 19:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti ragazzi grazie per la disponibilità con gli altri modellisti abbiamo battutto la zona palmo a palmo per tutta la giornata ma niente l'idea che mi sono fatta è che qualcuno sotto la strada nel frattempo che mi accingevo a recuperarlo se lo sia caricato in macchina o più probabile che convinto sia picchiato a terra invece abbia ripreso quota e sceso per l'altro pendio ma il mistero è che il modello mi è atterrato a 50 metri ossia ha toccato la strada e per paura riprendesse quota lo picchiato .si sarà fermato 3 metri dopo supponiamo , sono subito accorso a recuperarlo direte voi quanto ci avrò messo? sicuramente meno di quanto l'aereo possa aver ripreso quota non crediate l'avrei subito visto? niente sparito .secondo me si è smaterializzato nel nulla o è sceso talmente veloce e di coda nel pendio che a occhio nudo non lo visto mah .comunque ormai sara in qualche pollaio o bidone della mondezza
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 20:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
sono veramente dispiaciuto per il tuo java....anche se ci credo poco...qualcuno se l'è caricato
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 06, 20:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di netpaulus
 
Data registr.: 02-01-2006
Messaggi: 255
In ogni caso io valuterei l'eventualità di riprese dall'alto ... a volte ciò che non vediamo da terra, può essere visibilissimo dal cielo ...
__________________
Netpaulus

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 02:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Cavolo: oggi ho cercato per 35 minuti (sotto il sole, alle 14:30) il mio cap 231 atterrato nell'erba alta a soli 10mt da me.Quando ho realizzato quanta strada ho fatto prima di trovarlo (ed ero vicino) mi sono venuti in mente i famosi segni sul grano che ispirano gli ufologi...
Salutoni

Ps: in bocca a l lupo per il Java
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 10:03   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Raffa, posta in OT così l'appello sarà più visibile
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 06, 18:01   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
appello

grazie a tutti ragazzi siete veramente gentili anche se a questo punto credo che non ci siano speranze ho già provato a sorvolare d'allalto ma niente dice bene l'amico qualcuno se lo è caricato spero solo se vero che non arrivi a mangiare il panettone e chissà magari un miracolo un mio amico la ritrovato dopo quasi un anno su un costone era andato a prendere i funghi che c..o vabbè aspettiamo ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Torvegata B.I. Appello LucaGPZ Incontri Modellistici 13 31 ottobre 12 13:42
appello disperato flitzer Aeromodellismo Alianti 0 13 marzo 07 15:28
Appello: Taglio Adesivi con cnc akitainu CNC e Stampanti 3D 12 10 marzo 07 14:34
appello urgente a tutti i liguri raffamarcod Elimodellismo Principianti 0 29 agosto 06 14:07
appello urgente a tutti i modellisti genovesi raffamarcod Aeromodellismo Alianti 17 25 maggio 06 14:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002