Discussione: appello urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 06, 14:18   #2 (permalink)  Top
netpaulus
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Io non l'ho visto ... anche perchè sono a Savona, ma ti consiglio, come ha fatto qualcun altro in circostanze simili, di montare una verbatim 5 in 1 (la microtelecamera USB ) su un altro modello e di sorvolare la zona dello smarrimento, facendo riprendere o fotografare il posto dalla microcamera. Dopo, esaminando le foto o i filmati al pc, potresti teoricamente riuscire a vedere il posto in cui è finito.

Se non hai la verbatim 5 in 1, ma hai comunque un aeromodello, al limite se sei disponibile sabato nel pomeriggio io dovrei essere a Genova per il MARC ed eventualmente dopo potremmo montare la mia microcamera sul tuo modello e fare le riprese. Non ti posso promettere la mia sicura disponibilità per tale giorno, ma l'idea che ti ho dato credo non sia male, se riesci a realizzarla con qualcun altro.

Ciauz

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando