Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 07, 10:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
per i genovesi

visto che il 29 e 30 aprile sono vicino a genova da parenti avevo voglia di vedere qualche pendio nuovo ,
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ......... premetto che a girare per genova sono un po' impedito sono abituato alla distesa padana con grosse strade ....
ciao a tutti
andrea da parma
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 10:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAK
visto che il 29 e 30 aprile sono vicino a genova da parenti avevo voglia di vedere qualche pendio nuovo ,
c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ......... premetto che a girare per genova sono un po' impedito sono abituato alla distesa padana con grosse strade ....
ciao a tutti
andrea da parma
se vedi vento dal mare righi , proprio sopra l' acquario se guardi verso i monti a sx vedi un antennone , li sotto si vola , se invece guardi a dx vedrai un monte il più grosso e alto di genova il monte fasce anche li se il vento spira dal mare o se il cielo è bello limpido termica molto bene , se invece il vento è da nord cornua , sempre nella zona del fasce , comunque vedi su google earth , io probabilmente non ci saro mi sposto in trentino.....
__________________
Fabio
Genoa Slope Soaring Team
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 14:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
grazie fabio ho guardato su google ma non ho capito bene dove' il righi. io vengo da varrazze a che casello esco? secondo te' se ci sono le condizioni ci sara' qualcuno ?
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 15:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Se vieni da Varazze, uscit Genova Ovest, ci sei praticamente sotto poi...
info prese dal DB dei pendii:
COME ARRIVARE: il pendio si trova sulle colline alle spalle della città, precisamente in Via al Forte di Begato; per raggiungerlo seguire le indicazioni per Righi o Parco del Peralto da Piazza Manin (vicino al casello di Genova est autostrada A12) e seguendo la strada dei forti finché non rinizia a scendere e ci si trova vicino a dei grossi ripetitori; oppure dalla zona portuale (vicino all'uscita Genova ovest autostrada A7) salendo per Via Venezia - Via Bologna - Via Ferrara - Via S. Marino - Via Mura di Granarolo - Via al Forte di Begato.

Si vola praticamente sotto il ripetitore di mamma RAI, quindi se lo riesci a vedere tienilo come riferimento, e' il piu' grosso che c'e'

Se ci saranno le condizioni giusto e' probabile che qualcuno ci sia, forse a cavallo di pranzo e un po' dopo (13.30/15.30) riesco a fare una scappata anche io.

Link DB pendii con foto e cartina:
http://alilunghe.altervista.org/DRP/pendii/righi.html
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 09:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
Grazie vietto, ora ho capito dov'e'. spero che ci sia qualcuno perche' in un posto nuovo e' sempre meglio sapere come e dove atterrare senza fare danni. Preso dalla curiosita' ho visto anche il pendio del faiallo e mi sembra molto bello .... una decina di anni fa' quando correvo in bici ci ero passato e mi aveva gia affascinato... percio' se c'e la possibilita' di aggregarsi con qualcuno il 29 o il 30 mi farebbe molto piacere.
ciao a tutti
andrea
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 10:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAK
Grazie vietto, ora ho capito dov'e'. spero che ci sia qualcuno perche' in un posto nuovo e' sempre meglio sapere come e dove atterrare senza fare danni. Preso dalla curiosita' ho visto anche il pendio del faiallo e mi sembra molto bello .... una decina di anni fa' quando correvo in bici ci ero passato e mi aveva gia affascinato... percio' se c'e la possibilita' di aggregarsi con qualcuno il 29 o il 30 mi farebbe molto piacere.
ciao a tutti
andrea
Se il tempo è buono, io sarò al Faiallo indicativamente il 29. Se mi mandi un MP ci possiamo scambiare i numeri di telefono.
Francesco
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 11:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Se il tempo è buono, io sarò al Faiallo indicativamente il 29. Se mi mandi un MP ci possiamo scambiare i numeri di telefono.
Francesco
hai un mp
grazie ciao
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GENOVESI (e non solo)!!! A rapporto! twentynine Aeromodellismo Alianti 1 13 settembre 07 14:10
Per i genovesi, articolo su Il Secolo XIX Vietto Aeromodellismo Alianti 18 13 giugno 06 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002