BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   AAA Cercasi Genovesi per volata tutti insieme!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/62348-aaa-cercasi-genovesi-per-volata-tutti-insieme.html)

cisguazzo 13 agosto 07 16:51

AAA Cercasi Genovesi per volata tutti insieme!!
 
C'è qualcuno di Genova e dintorni????

Perchè non organizziamo una volata insieme???


Io sono di Cogoleto

raffamarcod 14 agosto 07 21:18

ciao ,ti sei svegliato ora eh?io vivo e volo da 12 anni a genova attualmente siamo in due più produttivi nel senso che voliamo di più rispetto agli altri che presi dagli impegni volano ogni tanto,comunque siamo già un bel gruppo :wink: voliamo con scoppio e t rex se ti vuoi unire fatti sentire a settembre si inizia finite le ferie ciao cristian sentiamoci in mp

filofilato 18 dicembre 07 14:28

ciao
dove andate a volare a grnova?

raffamarcod 18 dicembre 07 14:58

su a voltri cè un campo volo immenso unico problema che ci allenano i cani da caccia e tira un vento boia purtroppo si può volare solo in estate o comunque quando non cè vento la mattina presto,per motivi di lavoro,ci si và in genere solo il sabato e la domenica ma haimè spesso ci sono i cacciattori a rompere le balle in un anno sono riuscito a volare solo tre volte preferisco spostarmi e andare a ovada dove ho trovato un altro campo in spersa campagna dove non mi rompe le palle nessuno

michelottero 18 dicembre 07 16:48

Io sono di ivrea,ma se nn vi dispiace mi aggrego,fino a Ovada nn e' poi così lunga.FATEMI SAPERE QUANDO!!

raffamarcod 18 dicembre 07 17:23

sicuramente in primavera quando non fà freddo e vento :wink:

filofilato 19 dicembre 07 16:23

un amico mi ha detto di aver trovato un paio di posti buoni a GE............vi farò sapere..............

mauro-linux 19 dicembre 07 16:50

Ciao a tutti,mi aggrego anch'io se posso....in effetti è difficile trovare posti dove poter volare(a parte quel posto verso varese ligure,bellissimo ma x i genovesi è un pò lontanuccio,vero Cristian?)vabbè,nel frattempo controllo un paio di eli...:rolleyes:
ciao.

raffamarcod 19 dicembre 07 20:27

per filofilato :magari ma ti assicuro che a genova e d'intorni non cè assolutamente nulla al massimo campeti per volare col t rex ma neppure io volo con gli scoppio e ho bisogno di spazio giustamente e l'unico posto è su a voltri dove allenano i cani ,comunque tienimi aggiornato dai

per linux:ciao caro hai ragione per quanto possa essere bello il campo è troppo lontano ti passa la voglia di volare ,speriamo di trovare una via di mezza dai ciao ciao

raffamarcod 19 dicembre 07 20:33

per filofilato :magari ma ti assicuro che a genova e d'intorni non cè assolutamente nulla al massimo campeti per volare col t rex ma neppure io volo con gli scoppio e ho bisogno di spazio giustamente e l'unico posto è su a voltri dove allenano i cani ,comunque tienimi aggiornato dai

per linux:ciao caro hai ragione per quanto possa essere bello il campo è troppo lontano ti passa la voglia di volare ,speriamo di trovare una via di mezza dai ciao ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002