Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 08, 14:11   #1551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 26
Cool Spese doganali

Salve ragazzi,
mi sapete dire chi di voi ha acquistato dalla Cina, quali sono stati i tempi e se avete pagato spese supplementari per la dogana?
grazie
giuseppe
vucci71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 14:44   #1552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Ciao , i tempi variano da 10 giorni al mese e mezzo , i costi di dogana , dipende come ti impacchettano il tutto , di solito oggetti piccoli ( pale , motori , esc , ecc ) non hanno spese suplementari , se compri un cinesino intero credo paghi il dazio .
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 22:58   #1553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da boccino Visualizza messaggio
Ciao Lex - Potresti dare altre info della freccia in carbonio, tipo il modello preciso o il codice prodotto, una volta ho dato uno sguardo ma non ho trovato nulla di positivo
non so dirti io sono andato nel negozio con un mio amico che pratica tiro sportivo e mentre lui si sceglieva le frecce mi sono ricordato del cinesino ne ho presa una a caso tra quelle in carbonio
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 21:00   #1554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 26
Cool upgrade tail motor

Salve ragazzi eccomi qua
allora mi è giunto l'upgrade che mi permette di montare due motori posteriori.
Riesco con qualche piccola modifica al tail boom a inserire l'upgrade, i nostri motori entrano perfettamente all'interno dell'upgrade. Sono arrivato al punto di inserire solo l'elica posteriore ma................... troppo bello se andata tutto ok.
non ci crederete ma il diametro della ruota dentata dell'elica risulta più grande di circa mezzo millimetro,un'inezia che pero' anche forzando l'assemblaggio si crea un forte trazione sulle rotelle dentate dei due motorini che non girano.
Ora l'unica cosa che mi resta da fare è trovare qualche elica posteriore che abbia una ruota dentata di diametro leggermente inferiore rispetto a quella nostra.
Qualcuno può darmi dei suggerimenti?
grazie
vucci71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 11:05   #1555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
In teoria, soprattutto se si compra su ebay, i dazi doganali te li paga direttamente il venditore che ha già calcolato nel prezzo di vendita i costi relativi alle tasse. Per oggetti piuttosto voluminosi si rischia di cadere in questa trappola ma non tanto per i dazi doganali quanto per la nostra cara e vecchia IVA!!...Quando si compra su ebay bisogna chiedere al venditore se l'articolo è con o senza VAT. Termine internazionale che indica l'IVA. Su ebay si trovano degli articoli molto interessanti che chiariscono il commercio CINA-ITALIA. Bella la Cina....
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 12:15   #1556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
mi spiace essere mancato per così tanto tempo,ho scritto mesi fa per l'acquisto di un walkera 22e, ma alla fine ho acquistato un 36..e volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato ma in particolare luca78 il quale mi ha insegnato a hooverare e con il quale spesso andiamo in un campo di volo
spero di imarare al piu presto ma la parola d'ordine è calma e pazienza...taaaaaaanta pazienza!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:17   #1557 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Salve ragazzi oggi guarando i nuovi 22e ho notato che il motore posteriore quello tanto discusso è stato cambiato!Risulta più lungo e i magneti sembrano essere meno tosti!Che duri di più!nei prossimi giorni faccio le mie provette e poi vi faccio sapere!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:48   #1558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Salve ragazzi oggi guarando i nuovi 22e ho notato che il motore posteriore quello tanto discusso è stato cambiato!Risulta più lungo e i magneti sembrano essere meno tosti!Che duri di più!nei prossimi giorni faccio le mie provette e poi vi faccio sapere!
Verifica che sta volta il motore non scaldi e non si bruci..
Fra l'altro il nuovo 22e ha la radio in 2.4 giga,
quindi fai le prove anche sulla portata
E poi una cosa, Matteo..Vorrei sapere se già di serie, sono stati accorciati i leveraggi perchè sul "vecchio" bisognava spostare tutte le squadrette sul buchetto più interno,altrimenti il comando risultava troppo incazzato.....

E se tutte le tue prove avranno esito positivo, me ne prendo uno anch'io xkè sono davvero curioso di verificare con le mie mani!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 19:56   #1559 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Allora il modello che ho in casa ha gia di serie le lipo, e nel volo in mansarda un semplice overing sembra non scaldare come il precedente, per me hanno aumentato la lugehzza e ridotto un po gli avolgimenti in modo da fagli assorbire meno corrente poi anche la risposta del giroscopio mi sembra meno forte ma ugualmente utile alla stabilita forse hanno anche cambiato parametri dentro la ricevente!
Mi ha stupito anche il modello nuovo 1#b
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 15:16   #1560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Il DF 10 2.4 è proprio fico!!!
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002