Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 07, 16:21   #611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolocunico
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Cornaredo MI
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da PROSSIMOSKIANTATO
.. come pagate il belga?
voglio dire, accetta solo il bonifico?
No, io ho pagato con PayPal
paolocunico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 16:43   #612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Il Belga accetta paypal con una maggiorazione di pochissimi centesimi! A fine ordine nel contatto gli specifichi come vuoi pagare con l'email di paypal. E' veramente ottimo e affidabile!
Volevo sapere ha impiegato 9 giorni ma sempre dalla cina con cwtco?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 19:01   #613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Raga niente da fare nemmeno oggi ho potuto constatare al meglio i danni del mio cinese.
Devo dire che sto perdendo un po' le speranze di rivederlo volare a breve, il tempo da dedicargli è sempre poco ed in più dovrò attendere l'ordine dal belga e trovare la ball link.....

spero di riuscire a metterci le mani questa sera
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 20:02   #614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ragazzi forse ho un upgrade intero da vendere mai usato, ancora imballato dalla cina, vi farò sapere meglio prezzo e disponibilità....sempre se arriva!
Bella prova PROSSIMO anche tu come me BARCOLLI MA NON MOLLI!!....bentornato nel club dei disperati del 22e!
... disperati è la parola giusta... prima o poi faccio il calcolo di quello che ho speso per questo 22 ... ormai ci vien fuori un t-rex... non mollo no no...
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:43   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Prossimoskianto solo con i soldi di ricambi di un mese miei ci viene un Trex600
ghghgh
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:44   #616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Le volete vedere le mie pallette??
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2162.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg2163.jpg  
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:51   #617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Il Belga accetta paypal con una maggiorazione di pochissimi centesimi! A fine ordine nel contatto gli specifichi come vuoi pagare con l'email di paypal. E' veramente ottimo e affidabile!
Volevo sapere ha impiegato 9 giorni ma sempre dalla cina con cwtco?
Io è dal 15 ottobre che aspetto il mio , sempre da cwtco !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:55   #618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao a tutti
Ieri sono riuscito ad estrarre tutti i piolini dalle squadrette e li ho posizionati su gli ultimi bichetti della quadretta di ogni servo...
Ho mangiucchiato un pò la plastica infatti il connettori piatto servi sono un pò più magni
Non ho avuto il bisogno di smantare le squadrette,l'ho fatto direttamente sull'eli con inoltre le pale montate non so esattamente come ho fatto ma ci sono riuscito...
Tra poco arriverà il motore brushless con l'ESC da 20A,appena mi arriva subito lo monto e lo provo senza collegarlo al gear... proverò anche il motorino di coda con un dissipatore a 4 barre montato....
Comunque E22 non è assolutamente vero che l'eli si sbilancia aquistando il tool che permette il doppio motore,anche se si brucia uno c'è l'altro motore,infatti se la saldatura viene effettuata sdoppiando il cavo e non facendolo passare per ogni motorino non c'è il rischio che bruciandosene uno,anche l'altro di conseguenza per la mancanza di energia non funzioni.... anche se,si aggiungesse peso al rotore di coda si può in volo correggere,perchè muovendosi un servo si muovono al contrario anche gl'altri 2...
Se sono stato poco chiaro ditemelo,ghgh
Ciao a tutti
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 23:33   #619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Ciao a tutti
Ieri sono riuscito ad estrarre tutti i piolini dalle squadrette e li ho posizionati su gli ultimi bichetti della quadretta di ogni servo...
Ho mangiucchiato un pò la plastica infatti il connettori piatto servi sono un pò più magni
Non ho avuto il bisogno di smantare le squadrette,l'ho fatto direttamente sull'eli con inoltre le pale montate non so esattamente come ho fatto ma ci sono riuscito...
Tra poco arriverà il motore brushless con l'ESC da 20A,appena mi arriva subito lo monto e lo provo senza collegarlo al gear... proverò anche il motorino di coda con un dissipatore a 4 barre montato....
Comunque E22 non è assolutamente vero che l'eli si sbilancia aquistando il tool che permette il doppio motore,anche se si brucia uno c'è l'altro motore,infatti se la saldatura viene effettuata sdoppiando il cavo e non facendolo passare per ogni motorino non c'è il rischio che bruciandosene uno,anche l'altro di conseguenza per la mancanza di energia non funzioni.... anche se,si aggiungesse peso al rotore di coda si può in volo correggere,perchè muovendosi un servo si muovono al contrario anche gl'altri 2...
Se sono stato poco chiaro ditemelo,ghgh
Ciao a tutti
Io mi riferivo principaalmente ad allungare la coda e metterci un brushless ... questo credo lo sbilanci notevolmente indietro , aumentando leva e peso sulla coda . 2 motorini standar non credo facciano la differenza come peso ed effettivamente se collegati in parallelo al cedimento di uno l'altro dovrebbe funzionare ugualmente , almeno per permettere un atterraggio !
Sono in attesa anche io del brushless principale , poi iniziero' collaudi e sperimentazioni !
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 11:08   #620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Le volete vedere le mie pallette??
mmmm dove la hai prese??
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002