Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 07, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di augustogsx
 
Data registr.: 07-07-2007
Residenza: catania
Messaggi: 3
Wink Finalmente ho scelto e volo (quasi)

Sono un neofita ed ho avuto il megadubbio su quale primo eli acquistare, ho letto decine e decine di post sui forum e consumato gli occhi per mesi tra le centinaia di proposte nei vari siti e su e-bay, alla fine ho deciso per:
un Art-Tech Falcon 3D ReadyToFly a 204 euro su e-bay dal cinesino spese di spedizione incluse
in più ho speso per dazio, iva, diritti postali 57,63 euro
e ancora ho preso a parte sempre in rete ma finalmente da un negozio italiano: valigetta in alluminio + 5ricambi per (speriamo il meno possibile) eventuali rotture: il tutto per 100,20 euro spese di spedizione incluse. (Quest'ultima spesa non era certo immediatamente necessaria, ma io sono pazzo!
Come spesa per uno troppo volubile o con le dita pesantuccie assolutamente no! Ma per uno che sa già un pò cosa vuole, e cioè un eli completo che ti faccia togliere belle soddisfazioni senza poi deluderti dopo un pò, mi sembra tra le migliori che si possa fare. Pur non avendo nessuna esperienza facendo qualche regolazione a occhio e un passo per volta son riuscito a non rompere mai nulla e già alla mia terza carica di batteria ero in hovering per pochi sec, poi ho lasciato perdere sempre per paura di strafare e di rompere tutto. Oggi posso dire che sto in aria per tutta la carica.