Vedi, il punto è questo,
un consiglio come il tuo può essere utile per alcuni ma conto producente per altri.
Molte persone sono incapaci di auto valutare se stessi, per cui c'è sempre la tendenza a dare per scontato che una determinata cosa possa essere possibile,
Di conseguenza, chi come te, ha un minimo di predisposizione,senz'altro con un elicottero del genere potrà anche ottenere dei buoni risultati, ma chi invece non ha questa fortuna, l'unico risultato che potrà ottenere sarà..il crash..con la conseguente delusione totale.
Per cui a parer mio si fa meglio a consigliare un prodotto accessibile per tutti..Poi se uno si ritiene fin troppo bravo per quell'elicottero passa a qualcosa di superiore.
Ma si è visto che la stragrande maggioranza delle persone,sono un pò carenti per quanto riguarda le attitudini al volo di conseguenza appoggio coloro che consigliano il coassiale, e vedo con un occhio un pò scettico tutti questi consigli riguardanti elicotteri col rotore di coda RTF.
Inoltre l'eagle, se hai fortuna ti arriva "VOLANTE"
Se invece hai sfiga, ti arriva tutto da settare e per giunta con varie parti da sostituire.
Ho potuto fare una statistica considerando tutti quelli che fin ora mi sono passati fra le mani e credimi, ne volano 2 su 5......
Per tanto, tu sei stato sicuramente in gamba, ma anche molto fortunato... Non dimenticarlo