| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utewnte del Forum, a dire la verità sono 2 mesi che spulcio le discussioni qua e la ma senza mai intervenire. Era tanto che sognavo un elicottero radiocomandato quando ho trovato un Walkera Dragonfly 22e su Ebay a 79 spedizione compresa, allora ho pensato che potesse essere un buon affare per cominciare a prendere confidenza con l'elimodellismo. Dopo un'attesa di circa un mese, per tutte le storie doganali, è arrivato!!! Mi son chiuso 2 giorni a rileggere tutti i post a cui avevo già dato un occhiata per 2 mesi, e ho provbato a seguire i vostri consigli per i settaggi iniziali. Beh, che dire... il sogno è durato circa 25 secondi!!! Tutto pronto, tutto acceso, tutto settato. Le mani che quasi tremavano. Inizio con 2-3 saltelli di 5 cm massimo (non penso che il training kit abbia mai staccato il suolo), provo a salire un pochino, arrivo circa a 20 cm dal suolo quando, improvvisamente perdo il controllo e mi schianto sul prato. Non so per quale motivo è saltato tutto in mille pezzi!! Ho già rimontato un pochino di cose, ma mi si sono rotti anche i pernetti che regolano il pitch delle eliche (si sono spezzate le palline dentro agli anellini che le accolgono, staccandosi dalle barrette plastiche su cui erano fissate) e non riesco a rimetterli. Sto impazzendo con mini buchini e micro viti, ma il lavoro sembra più difficile che mai... Dai, ci riuscirò e sarò pronto per distruggerlo di nuovo!!! (speriamo di no) Propongo 1 minuto di silenzio per il mio elicottero morto dopo 25 secondi di vita. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |