Citazione:
|
Originalmente inviato da Mr Gibbone Beh, si un bel po' di esperienza ci vuole.
La cosa che non capisco è perchè non sono mai riuscito a farlo staccare da terra in ascesa verticale, ma sempre inclinato da qualche parte, infatti iniziava a salire, si sbilanciava un po' e io lo facevo scendere subito per evitare danni.
La terza volta, la discesa è finita male...
Eppure era settato come da manuale e da cosigli vari sul forum. Prima della partenza la flybar e il piatto erano perfettamente orizzontali, si iniziava ad alzare intorno al 60 % del throttle. e poi è morto.
Comunque le riparazioni procedono, mi sa che lo farò resuscitare |
Il 22E è troppo difficile per chi inizia, mannaccia..
Bisogna correggere con istintività, SUGLI ANTICIPI, quindi anticipando lo spostamento dell'elicottero con la correzione e poi subito ricorreggere dalla parte opposta e nel frattempo aver dato 3\4 correzione di elevatore e di coda..TUTTO contemporaneamente e con IMMEDIATEZZA senza perdere tempo.
Questo MECCANISMO è possibile solo quando il vostro cervello ha acquisito istintività sui comandi altrimenti il 22e resta COMPLETAMENTE fuori portata, e non esiste la benchè minima possibilità che possiate tenerlo. E' impossibile.
Per cui si inizia con un simulatore di volo,consiglio realflight G3, oppure..con un elicottero a scoppio,grande e molto molto stabile sul quale siano settati comandi morbidi (esponenziali alti) e suggerisco l'aiuto di un esperto OPPURE se volete fare ttuto da soli prendetevi un lama, walkera 5v8 o un blade cx così potete in tutta sicurezza iniziare a sfiorare delicatamente gli stick del radiocomando per poter CAPIRE a che cosa serve ogni comando e come risponde l'oggetto "sospeso in aria"
il 22e non ti da materialmente il tempo x questo
è un elicottero per chi già sa volare, quindi x principianti una scelta sbagliata.
E lo vedete voi stessi.