RECORD MONDIALE!!! Il mio primo Walkera df22e distrutto in soli 25 secondi!!!
Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utewnte del Forum, a dire la verità sono 2 mesi che spulcio le discussioni qua e la ma senza mai intervenire. Era tanto che sognavo un elicottero radiocomandato quando ho trovato un Walkera Dragonfly 22e su Ebay a 79 spedizione compresa, allora ho pensato che potesse essere un buon affare per cominciare a prendere confidenza con l'elimodellismo.
Dopo un'attesa di circa un mese, per tutte le storie doganali, è arrivato!!! Mi son chiuso 2 giorni a rileggere tutti i post a cui avevo già dato un occhiata per 2 mesi, e ho provbato a seguire i vostri consigli per i settaggi iniziali.
Beh, che dire... il sogno è durato circa 25 secondi!!!
Tutto pronto, tutto acceso, tutto settato. Le mani che quasi tremavano. Inizio con 2-3 saltelli di 5 cm massimo (non penso che il training kit abbia mai staccato il suolo), provo a salire un pochino, arrivo circa a 20 cm dal suolo quando, improvvisamente perdo il controllo e mi schianto sul prato.
Non so per quale motivo è saltato tutto in mille pezzi!!
Ho già rimontato un pochino di cose, ma mi si sono rotti anche i pernetti che regolano il pitch delle eliche (si sono spezzate le palline dentro agli anellini che le accolgono, staccandosi dalle barrette plastiche su cui erano fissate) e non riesco a rimetterli.
Sto impazzendo con mini buchini e micro viti, ma il lavoro sembra più difficile che mai...
Dai, ci riuscirò e sarò pronto per distruggerlo di nuovo!!! (speriamo di no)
Propongo 1 minuto di silenzio per il mio elicottero morto dopo 25 secondi di vita.
|