Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 07, 23:24   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
il vero record

Citazione:
Originalmente inviato da Mr Gibbone
Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo utewnte del Forum, a dire la verità sono 2 mesi che spulcio le discussioni qua e la ma senza mai intervenire. Era tanto che sognavo un elicottero radiocomandato quando ho trovato un Walkera Dragonfly 22e su Ebay a 79 € spedizione compresa, allora ho pensato che potesse essere un buon affare per cominciare a prendere confidenza con l'elimodellismo.
Dopo un'attesa di circa un mese, per tutte le storie doganali, è arrivato!!! Mi son chiuso 2 giorni a rileggere tutti i post a cui avevo già dato un occhiata per 2 mesi, e ho provbato a seguire i vostri consigli per i settaggi iniziali.

Beh, che dire... il sogno è durato circa 25 secondi!!!

Tutto pronto, tutto acceso, tutto settato. Le mani che quasi tremavano. Inizio con 2-3 saltelli di 5 cm massimo (non penso che il training kit abbia mai staccato il suolo), provo a salire un pochino, arrivo circa a 20 cm dal suolo quando, improvvisamente perdo il controllo e mi schianto sul prato.
Non so per quale motivo è saltato tutto in mille pezzi!!
Ho già rimontato un pochino di cose, ma mi si sono rotti anche i pernetti che regolano il pitch delle eliche (si sono spezzate le palline dentro agli anellini che le accolgono, staccandosi dalle barrette plastiche su cui erano fissate) e non riesco a rimetterli.
Sto impazzendo con mini buchini e micro viti, ma il lavoro sembra più difficile che mai...

Dai, ci riuscirò e sarò pronto per distruggerlo di nuovo!!! (speriamo di no)
Propongo 1 minuto di silenzio per il mio elicottero morto dopo 25 secondi di vita.
Il vero record l'ha fatto la Dragonfly, il maggior numero di elicotteri non volanti delle serie "pronti al volo" demoliti appena usciti di scatola... io li ribatezzerei da RTF e RTC (ready to crash)....
  Rispondi citando