Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 08, 20:11   #5861 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Lo prendo anch'io sto upgrade , appena lo monti facci sapere se ci sono state delle migliorie, (di guida si capisce) perche esteticamente vi saranno eccome
Le migliorie le senti, è più preciso nei movimenti, diciamo meno lumacone, se spari gli stick a fine corsa risponde e come

Se hai imparato a farti i pollici dosando bene gli stick puoi prenderlo, vedrai che migliora..
Ovvio che non sentirai un cambiamento netto, un incremento di precisione..
Se sei ancora all'inizio puoi prenderlo e tenerlo da parte in previsione di montarlo..
La plastica perdona i movimenti bruschi..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 20:16   #5862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ho avuto dei problemi con il PC ma ora tutto ok.
Volevo solamente farvi sapere che ho venduto il mio Beltino caro, in questi 5 giorni un disastro dopo l' altro, non posso permettermi di buttare altri soldi, ho speso tipo 150 euro in ricambi il Belt non fa per me, o almeno non sono in grado al momento di gestirlo, PERTANTO, ho deciso di prendermi un simulatore
per il momento, poi si vedrà se mi prenderò un REX 500 o tornerò al vecchio belt...

Comunque grazuie di cuore a tutti quelli che mi hanno Aiutato


CI SENTIAMO !

ps: Resto sempre sul forum amo ancora l' eli e vendendolo lo amerò ancora di più perchè mi verrà voglia di riaverlo so come sono fatto
Nooooooo, potevi dircelo...
Come mai lo hai distrutto da 150euro di ricambi??
Cosa ti è successo??
Potevi chiederci aiuto, ti consigliavamo per aggiustarlo senza spendere tanto e di rimetterlo in moto..
E' un vero peccato perderti
Prenditi un BAREBONE a 75euro, se l'elettronica è buona puoi prenderti solo lo scheletro..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 21:58   #5863 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via...

Non è per qualcosa, ma non mi stavo più divertendo, a questo punto era inevitabile la vendita, neanche un voletto, hovering pessimi, nulla da fare...



Preferisco prendermi un bel Simulatore con il quale allenarmi seriamente, per poi prendermi un Rex 500 o 600 che se voglio posso prendere anche oggi stesso, ma non credo sia proficuo

Pertanto ci sentiamo, resto sempre qui se servono aiuti o consigli.
  Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:29   #5864 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via...

Non è per qualcosa, ma non mi stavo più divertendo, a questo punto era inevitabile la vendita, neanche un voletto, hovering pessimi, nulla da fare...



Preferisco prendermi un bel Simulatore con il quale allenarmi seriamente, per poi prendermi un Rex 500 o 600 che se voglio posso prendere anche oggi stesso, ma non credo sia proficuo

Pertanto ci sentiamo, resto sempre qui se servono aiuti o consigli.
Questo per il fatto che vi dicevo....... Trasformare il belt in un align è controproduttivo in determinati casi. Ci sono persone che ci riescono altre che si rompono prima. Un belt ha una struttura ben diversa da ogni Trex. E' come comprare un audi e metterci dei pezzi bmw. Audi è audi e bmw è bmw. Potrete trasformar eil belt come volete ma alla fine avrà i suoi tornaconti, questo a mio avviso sia chiaro. Come ad esempio con upgrade e via dicendo.
Ragazzi io ve lo dico per il vostro interesse: a me poi quello che fate va benissimo ma ci sono passato prima e sentire che uno poi rompe tutto mi dispiace. Le uniche cose che si dovrebbero cambiare sul nostro belt sono radio e ricevente. Quelle di scatola danno solo problemi e creano interferenze perchè regolatore e ricevente stanno troppo vicine. Poi magari si crasha e non si sa nemmeno perchè; forse anche per un conflitto tra radio e rx... Come infatti è successo a me nell'ultimo incidente aereo ehehe.
Cambiate pure la parte elettrica compresi i servi e volerete da Dio. Il belt è una macchina fantastica vola bene e serve per imparare ma rimane sempre molto nervoso, molto; è nella sua indole. A mio avviso un paio di pale in legno sono l'ideale per imparare: conferiscono stabilità e giusto sostegno. Ci fate un volate ed un hov degno di nota. Chiaro se vi cimentate nel 3d allora è d'obbligo il carbonio: pale, palini, coda e stabilizzatori, no? E se volete esagerare anche il main frame. Anche se nel mio campo di volo c'è un ragazzo che fa del 3d col trex 450 e col mio belt. Nel primo ha le pale in carbonio ma ha lasciato tutte le plastiche; quando vuole strapazzare il mio gli mette solo delle pale di plastica. I risultate sono spettacolari. Ed anche chi ha raptor o hirobo shuttle evo tiene le plastiche....
Comunque questa è ancora una volta una mia scuola di pensiero, opinabile.....
  Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:35   #5865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via...
Ma spiegami una cosa...Usavi il Training-Kit per farlo alzare oppure no??
Mi sembra strano rompere persino la flybar..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:38   #5866 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
All' inizio rompevo le pale, poi ho distrutto pale flybar e reggipale principale, poi sgranata la corona, montato male il cuscinetto, poi ho dovuto ricomprare la corona con il cuscinetto, poi ho preso le pale align 325 ma nessun risultato anzi peggioramenti e le ho tolte e così via...

Non è per qualcosa, ma non mi stavo più divertendo, a questo punto era inevitabile la vendita, neanche un voletto, hovering pessimi, nulla da fare...



Preferisco prendermi un bel Simulatore con il quale allenarmi seriamente, per poi prendermi un Rex 500 o 600 che se voglio posso prendere anche oggi stesso, ma non credo sia proficuo

Pertanto ci sentiamo, resto sempre qui se servono aiuti o consigli.
Non ti arrendere: compra da winning credo sia il meno caro e i pezzi ti arrivano subito con pochissimi (e sottolineo pochissimi) euro per la spedizione. Usa pale in legno e tutto l'ambaradan originale, solo tutto originale. Spendi poco e continui a divertirti. Non usare l'ergal: costa e si storce anche lui.
Se ti può consolare una rottura come la tua l'ho avuta pure io: sgranato la corona storto albero principale e festhering shaft, piegata flybar e spezzato il sostegno in carbonio che regge la canopy.....
La tua spesa si dovrebbe aggirare intorno alle 20/30 euro circa....
Non demordere.
Non ho più letto bene il forum causa conflitti di opinioni e non so nemmeno se i tuoi erano tutti pezzi originali, ma torno a ribadire che usare plastiche riduce sensibilmente i costi di sostituzione nei crash. Ad esempio le pale in legno le trovi a euro 9.90! Quelle in carbonio???
  Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:42   #5867 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Comunque le pale della ALING di certo non trasformano il BELT in un T-REX..
Sono normalissime pale..
Io le ho prese da 325 in fibra di vetro, no carbonio e vanno divinamente..
Strano che non sei riuscito a farlo andare il tuo con le ALING..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:52   #5868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ho avuto dei problemi con il PC ma ora tutto ok.
Volevo solamente farvi sapere che ho venduto il mio Beltino caro, in questi 5 giorni un disastro dopo l' altro, .......
Non disperare, siamo sulla stessa barca

Io non riesco a farlo staccare da terra e cmqe combino casini...

Oggi ho cambiato il servo che ho rotto e le pale con quelle tipo originale (mi si sono rotte)... e domani o sabato riprovo ad alzarlo...

Dai dai... che ci tiriamo su il morale tra di noi, non mollare... intanto seguici

Cari saluti
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:53   #5869 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ragazzi,
vorrei prendermi un giroscopio da Massino, da non spendere più di 50euro..
Le scelte sono tra:

Esky EK2-0704B

Colco GY400

RcSystem GHL 3D

Gulang GM700

Lo so che a partità di prezzo sicuramente si avrà parità di prestazioni..
Io ero dell'idea di farmi l'Esky perchè mi ha sempre detto che la versione A era molto buona e in questa migliorata c'è la possibilità di metterlo diritto..

Voi cosa mi consigliate??

Mi quoto da solo perchè nessuno vuole rispondermi
Qualcuno mi da qualche consiglio??
Ne avete provato qualcuno di questi??
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 08, 22:56   #5870 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Continuo a ribadire!!!!
Usate il Training-kit!!!!

Comprato o autocostruito..
E' l'unico che ti salva da continui crash..
Non si può pensare di prendere il BELT come primo ely e sperare senza T-KIT di non crashare..

Il simulatore serve, ma quando hai la bestiolina vera è tutta un'altra cosa...
Io col simulatore volo che sembro un TOPGUN
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002