| | #5851 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
Per fare 1 altro esempio se la squadretta spinta dal servo ruota di 5 gradi e tira "sempre per esempio", il link di 2 mm, ruotando di 10 gradi non ne tira 4 ma un po di meno,insomma la rotazione della squadretta non è direttamente proporzionale allo spostamento che si imprime al link, Questa è 1 bella fregatura, perchè poi si ha un modello un po piu difficile da guidare, alla fine comunque se si prende pratica alla guida di 1 modello del genere, non ci si bada piu, almeno sino a che un giorno non si rimette un servo con la squadretta perpendicolare, ed in quel caso ci si accorgera' di dover imprimere comandi un po diversi
__________________ Giampiero. | |
| | |
| | #5852 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
| |
| | |
| | #5853 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque questi servi sono 1 bella rottura di ualle , e che cavolo! Anche io dopo aver montato L'HS 55 in coda, ho avuto lo stesso problema , solo che X fortuna nel mio caso era fuori asse pochissimo e quindi la cosa era trascurabile
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 18 settembre 08 alle ore 17:44 | |
| | |
| | #5854 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Honk Kong Citazione:
Ho appena ricevuto in ufficio il metal upgrade viola ordinato qui il 3/9 con posta normale, circa 30 euro spedito. 15gg di calendario mi sembrano piu che accettabili, ora non mi resta che montarlo, cosa che aspettero' a fare, visto che sto ancora "rimbalzando" come un dannato!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #5855 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Giampiero. | |
| | |
| | #5856 (permalink) Top | |
| ... troppo bbbuono ... Considera che troverai lo ss identico prodotto a costo e spese spedizione differenti (succede un po' dappertutto su Ebay, in quanto pure le spedizione contribuiscono ad alzare la marginalità per i venditori). Tu fai sempre la somma delle due voci, vedrai che la media è più o meno sempre quella. Citazione:
.. intanto ho già iniziato a cambiare le pale (ho preso le 325 pro align) e il servo.... Pur avendo il training kit.. Mi sento abbastanza un disastro, ma persevero...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #5857 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Quindi riassumendo..... da fermo sollevandola con due dite dalle flybar noto che l'eli sbilanci per il peso nella coda..... quindi non parallelo al suolo. | |
| | |
| | #5858 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' - scusa se ci riprovo - guardando la foto laterale (in mezzo) noto che la batteria non è proprio avanti avanti... nel mio è avanti tuttissimo infatti la canopy entra appena (devo sforzarla) e i fili li ho girati verso le corone. PS: l'hai proprio upgradato tutto eh? Ho visto che monti il Gy401, che radio hai per curiosità?
| | |
| | #5859 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti, Ho avuto dei problemi con il PC ma ora tutto ok. Volevo solamente farvi sapere che ho venduto il mio Beltino caro, in questi 5 giorni un disastro dopo l' altro, non posso permettermi di buttare altri soldi, ho speso tipo 150 euro in ricambi il Belt non fa per me, o almeno non sono in grado al momento di gestirlo, PERTANTO, ho deciso di prendermi un simulatore per il momento, poi si vedrà se mi prenderò un REX 500 o tornerò al vecchio belt... Comunque grazuie di cuore a tutti quelli che mi hanno Aiutato ![]() CI SENTIAMO ! ![]() ps: Resto sempre sul forum amo ancora l' eli e vendendolo lo amerò ancora di più perchè mi verrà voglia di riaverlo so come sono fatto |
|
| | #5860 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
perchè non mi hai fatto sapere nulla ??'
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |