Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 5
Exclamation honey bee cp2 non decolla..

ciao a tutti mi chiamo Alan e sono un neofita dell'elimodellismo,
ho appena acquistato un honey bee cp2 e dopo avere caricato la batterie e montato il kit d'esercizio ho tentato il primo decollo, con pessimi risultati.

Nel tentativo di decollo ho notato che le pale si spostano in avanti e nn si riescono a mettere in orizzontale, causando quindi l'impossibilità di alzarsi.

Negli svariati tentativi, ho causato anche un danno e ho rotto l'aggancio di un servo sul rotore di testa e scheggiato le pale....arg......arg....

Al quanto demoralizzante per il primo volo..:-)

Qualcuno mi potrebbe consigliare come fare il primo settaggio in modo da potere provare in volo il mio elicottero?

Grazie mille a tutti e mi complimento per il bellissimo forum!

Aspetto notizie al piu presto!

Alan
harleyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 00:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Non ho ben capito il problema.
Probabilmente hai qualche reverse sulla radio oppure hai qualche servo che non funziona oppure ancora hai un servo rotto o infine hai sbagliato a collegare le spinette sulla radio ... oppure .. oppure ...oppure.