Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 07, 11:44   #491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bigskill
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Padova
Messaggi: 32
Invia un messaggio via MSN a bigskill
Ciao a tutti, sono intenzinato a comprare un Esky lama per divertirmi un pochino, vedo che molti di voi l hanno moddato e c hanno messo le mani, complimenti sono molto belli.
Volevo sapere, il negoziante dove sono adnato ad informarmi mi ha detto che il trave di coda si rompe facilissimamente sul Lama, mentre quello dell r 22 che ha + superficie è molto meglio, soprattutto da principianti.
-Voi che cosa ne dite?Si è mai rotto il trave di coda?
-Altra cosa, che voi sappiate o se avete provato esitono pattini piu resistenti?
-Il motore è abb potente se c aggiungo un gangio baricentrico fai date per portare dei pesi?(chiaro dipende dai pesi) ma ho un po di margine?
-Esistono dei Kit di altri eli da metterci al posto del lama?

ciao e grazie milel anticipatamente per le risposte =)
bigskill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 11:59   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da xxxb9s
Ciao a tutti, ho letto con interesse i vs messaggi e mi appresto all'acquisto.
una domanda:
su ebay come Lama V3 ho visto diverse offerte, alcune a 39 euro altre a 130 e piu'.....

quello da 130 è quello giallo "ultima versione"....
ma dove sta la differenza?

quello da 39:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7904&rd=1&rd=1

quello da 130:
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-ESKY-V...QQcmdZViewItem


grazie a tutti!
Ck


Ciao premetto che sono un novizio anche io ma ho fatto un po di esperienza in questa settimana ... quello da 39 euro non è un Lama v3 originale E-sky mentre l'altro SI, io non mi fiderei a comprarlo perchè i materiali e l'assemblaggio di questi modelli così piccoli fa molta differenza.
Credo che volino tutti e due solo che il lama originale dal mio punto di vista dovrebbe essere molto più stabile e preciso...


PS Ieri ho fatto il mio primo volo una figata l'eli era fermo come appeso ad un filo
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 12:01   #493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
dimenticavo il venditore che te lo lascia a 130 euro è lo stesso dove l'ho acquistato io meno di una set fa, spedisce in giornata ed è molto cordiale.
Ciao Tony.
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 14:06   #494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2007
Messaggi: 4
grazie mille,
se qualcuno dovesse trovare un prezzo migliore in rete.....faccia un fischio!
(o un link;)

ciao!
xxxb9s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 14:52   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
per il prezzo se guardi indietro ho indicato dove ho preso io 3 lama. da Toysmodel.it costa 99 euro piu spedizione (12 euro) e arriva in 24 ore.

molto gentili e disponibili.

ciao
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 15:15   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da rollyzan
per il prezzo se guardi indietro ho indicato dove ho preso io 3 lama. da Toysmodel.it costa 99 euro piu spedizione (12 euro) e arriva in 24 ore.

molto gentili e disponibili.

ciao
Bello il sito ottimi i prezzi peccato che non hanno niente di disponibile apparte le pale...
Ma che dif c'è tra le pale di tipo a di tipo b?????
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 20:18   #497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2007
Messaggi: 4
nn vorrei dire na strunzata, ma A e B non puo' ke indicare pale di sopra e pala di sotto (????)

99 è un buon prezzo, certo sarebbe interessante sapere se davvero quei 60 euri in piu' per il modello marca Esky ne valgono la pena rispetto a quello di marca....."ibei";)

un'esperienza diretta potrebbe illuminarci..
xxxb9s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 20:53   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ip_ton
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da xxxb9s
nn vorrei dire na strunzata, ma A e B non puo' ke indicare pale di sopra e pala di sotto (????)

99 è un buon prezzo, certo sarebbe interessante sapere se davvero quei 60 euri in piu' per il modello marca Esky ne valgono la pena rispetto a quello di marca....."ibei";)

un'esperienza diretta potrebbe illuminarci..
si vuol dire sopra e sotto l'ho scoperto questa sera dopo un volo un po agitato ho spaccato le pale ...
caxxo
ip_ton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 00:46   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
easycopter v2

ragazzi vi volevo far vedere un paio di video che ho fatto con il mio easycopter e sopratutto uno schianto....... nel video parte 2 che trovate al link qua sotto a un certo punto..... mi sa' che la barretta coi pesi e' andata a falciare letteralmente una pala......... che DOLOREEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74


cmq detto cio' ........ vi faccio i complimenti per i vostri modellazzi..... minnn .... che modifiche fighe che fate...... spero un giorno di raggiungere il vostro livello....... e spingere il mio elicotterino sempre piu verso l estremo.....

ora mi volevo compra' un nuovo modello magari piu resistente al vento sempre elettrico cosa mi consigliate?

grazie ciao
vitto
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 01:29   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vittoroma
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: roma
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a vittoroma
Citazione:
Originalmente inviato da xxxb9s
nn vorrei dire na strunzata, ma A e B non puo' ke indicare pale di sopra e pala di sotto (????)

99 è un buon prezzo, certo sarebbe interessante sapere se davvero quei 60 euri in piu' per il modello marca Esky ne valgono la pena rispetto a quello di marca....."ibei";)

un'esperienza diretta potrebbe illuminarci..


bHE anche io sono un inesperto... ma ti dico la mia........
quello da 39 euro mi sembra un po un bidone.....
invece di modelli dai 100 ai 150 euro ne ho presi 2 di varie marche.... per ora ho preso sia quello della walkera che quello della rc sistem..... tra questi 2 modelli ho trovato ben poca differenza.... ma sicuramente quello della walkera e' molto piu affidabile.... quello della rc sistem mi sembra un po instabile dal punto di vista del rotore che perde spesso colpi........

cmq ora fomentato dai vostri post compro pure l esky ... vediamo come va........
vittoroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002