| | #2161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Non penso però che sia l'analisi corretta per il PIT... infatti tenendo il PIT al minimo, l'eli non si alza, ovvero il passo rimane basso anche al max numero di giri. Sembra quindi che a parità della curva dei giri, cambi solo la curva del passo, appiattendola. Sul manuale la curva dei giri è: 1=0% 2=40% 3=65% 4=85% 5=100% e questa forse non si modifica. Che dite? | |
| | |
| | #2162 (permalink) Top |
| PIT ePLT
Ragazzi, ho provato a mettere in un graficuzzo come penso che agiscano i trim di PIT e PLT sulla radio base: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179523429 curve con radio base.jpg Che dite, potrebbe quagliare??? |
| | |
| | #2163 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Frosinone
| Sabato Volo!!!!!!
Ciao Tozzabancone, domani possiamo fare un voletto nella mia terra e forse anche domenica.....ovviamente invito tutti quelli che hanno possibilità di raggiungere Torre del Greco(NA) se vi va fatemi sapere.......LUCA NON MANCARE
|
| | |
| | #2165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Frosinone
| Info Massicce!!!!!!!
Ragazzi qualcuno mi spiega in maniera elementare come funziona sto fatto della curva del passo e della coda? quali sono le regolazioni (miscelazioni) che si fanno con una buona radio???
|
| | |
| | #2166 (permalink) Top | |
| Eaglemania Citazione:
www.eaglemania.tk !!!!!!! Bye! | |
| | |
| | #2167 (permalink) Top |
| PIT e PLT
ok, ok forse l'esatto modo di regolazione è questo (la curva del passo non si appiattisce, si sposta tutta in basso parallela a se stessa). Vi riposto il graficuzzo corretto: http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1179529375 curve con radio base.jpg dovrebbe essere la versione giusta. A questo punto anche la curva dei giri (preimpostata) non cambia ma trasla solo. |
| | |
| | #2168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
a occhio ...direi che è bbona questa! sarei curioso di vedere bene anche cosa succede a questa cuva "accendendo" lo swich del 3D... in quel caso credo che il discorso cambi un po.... o magari non fa altro che trasporre la curva anche in quella modalità? bho... domani ci spulcio un po'... son curioso Citazione:
| | #2169 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #2170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Le variazioni del ciclico è natuarale che generino variazioni di quota per svariati concetti legati alle leggi fisiche che agiscono sulle pale. Ci sono poi due correnti di pensiero, c'è chi penasa che sia giusto correggerle sfruttando particolari mix dei radiocomandi e chi pensa che sia più giusto imparare a correggere con i pollici. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |