| | #961 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Comunque cove avete, penso già letto, ho fuso regol. e motore, ora se questo mi è successo dopo un hovering di 6 minuti senza colpi o botte, dove può risiedere il dilemma? Possibile che hanno fatto un regolatore sottodimensionato? Oppure è la mia sfiga che è sovradimensionata Montato regolatore RC006 rc system e sto aspettando il motore, poi vi saprò dire. Il motore sembra in regola, gli avvolgimenti sono presenti, ma al momento dell'avvio il motore gira solo se a vuoto, basta un piccolo carico, anche un dito appoggiato che rimane fermo e si sente che stenta come se mancasse una fase, ma il reg. è nuovo. Per voi non c'è più nulla da fare per il motore o è possibile riabilitarlo? Comunque ora proverò col nuovo e dovrebbe andare per forza.......o no?
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #962 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| Citazione:
...e cmq è ormai risaputamente uno degli anelli deboli della catena Eagle 3d
| | #963 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Bè, allora io sono un caso raro ormai... un miracolato direi... Per ora ho solo cambiato il gyro e la ricevente, ma non per problemi riscontrati sugli originali. Nessuna modifica a tiranti o piatto Flybar originale, mai cambiata! motore e regolatore originali e di legnate ne ho fatte prendere tante all'eagle... vabbè, ora che l'ho detto mi si brucerà e romperà tutto al prossimo volo, già me lo immagino... |
| | |
| | #964 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque nessuno sa se il variatore dell'RC System Force 300 BL ha degli accorgimenti per funzionare con motori inrunner come quello dell'Eagle?
| | |
| | #965 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | #966 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() | Citazione:
Io ho un motore di riserva se ti dovesse servire non ci sono problemi. Sabato sono al campo con Eaglista non so' se ci sei pure tu eventualmente fammelo sapere. Ciao | |
| | |
| | #967 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #968 (permalink) Top |
| Guest
| Ma....
Ma ve possino acciacca! Si confabula contro di me? Vieni al campo Ara che ho montato i cruiser sul procopter.... Comunque devo dire che mi trasferisco a Milano e mi iscrivo all'associazione di frisbee... e poi chiederò la mano a Nevada e lo sposerò... PERCHE' AVEV RAGIONE!!!! IERI HO INVERTITO LA QUOTA DI MISCELAZIONE DEL TIMONE DI PROFONDITA' ED HO RISOLTO!!!!! EWWIWA NEVADAAAAAAAA !Grazzzzzzie veramente! Te l'ho detto che sei un Geniaccio! Comunque stò procopter vola decisamente bene. Vi allego un paio di foto... Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
|
| | #970 (permalink) Top | |
| Citazione:
@nevada... prendi esempio!!! ... te ancora un po' gli mettevi i bigodini a quella povera antennina!
| Bookmarks |
| |