| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
ciao raga..stasera mi sento cosi' amareggiato che sono pronto a vendere tutto quello che riguarda elicotteri e attrezzature annesse..... nn perche' ho rotto l'eli e mi sento demoralizzato..anzi ho una mx12 e un procopter che nn hanno mai volato( max 10 cm da terra)....mi sono stufato perche' nn trovo nessuna persona seria che mi aiuti a volare come si deve con dei consigli che solo uno meglio di te puo' darti...e soprattutto l' unico negozio specializzato in eli della mia citta' pensa solo a FREGARE soldi alla gente spudoratamente con prezzi allucinanti da lui inventati da un listino tutto suo...e soprattutto nn e' stato capace di aiutarmi come io volevo riamanendo nel vago dicendo questo nn va.bla bla bla..senza concludere con un aiuto degno di tale nome...morale della favola andrei avanti tutta la sera con le lamentele..ma davvero forse sono tra i pochi che abbandona questa esaltante e fantastica disciplina per mancanza di professionalia' da parte di che dovrebbe averla e persone esperte che nn si degnano di darti una mano...senza l'obbligo mafioso di andare al campo volo pagando una retta annuale da capogiro...giuro che sono disgustato...oggi pomeriggio mi hanno davvero fatto toccare il fondo!!!davvero o lascio tutto in esposizione nel mio studio....o vendo e nn se ne parla piu'!!! invidio davvero il gruppetto romano e milanese che volano e si divertono..anche se spesso qualche volta si cade o si abbattono gli alberi... ciao ragazzi e divertitevi anche per me!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
Non vendere, domani potresti conoscere qualcuno che ti dice: "Sai io ho un'ely ma non conosco nessuno con cui andar a volare" Anche io l'80% dei voli li faccio in solitaria, certo quando vado e mi vedo con qualcuno per volare è un'altra cosa, l'interattività è importante, anche a livello sociale, specie quando mi vedo col gruppo profughi dell'Appio
__________________ Osservatorio Aranova | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Capitanscicchigno, Sono rimasto molto colpito dal tuo post, perche' capisco, se solo non ci fosse tanta distanza tra te e noi, pero' ascolta, possibile che in rete non trovi qualcuno vicino a te con cui condividere questa passione?, continua a cercare anche se non proprio a palermo ma ragiungibile, non mollare, casomai allenta un poco. poi per il resto Aranova ti ha dato ottimi consigli su come comprare e non farti fregare, cerca, cerca qualcuno, o coinvolgi qualche tuo amico, ma non mollare. Un salutone e facci sapere. Casomai impacchettiamo Eaglista e lo mandiamo a palermo completo di minimag e pino secolare.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
ei raga..nn sono di palermo..ma di catania..sempre in sicilia , ma dal lato opposto!!! ho contagiato un mio amico ingegnere..al primo volo ha TOTALMENTE distrutto l'eagle...... cmq mi serve un aiuto...da un po' ho comprato il cosino che mi permette di controllare i gradi delle pale.. qualcuno puo' spiegarmi passo passo come dare i gradi in queste benedette pale??cavolo..sto azz di eli si nn sialza..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi la giornata non promette nulla di buono, speriamo smetta di piovere ma il campo sarà zuppo
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
@Capitanscicchigno: Non mollare Capitano. Anche se hai trovato un negoziante che pensa solo a vendere (e, credimi, ce ne sono davvero tanti) segui i consigli di Aranova; simulatore e libri...e poi ci siamo noi Se ad esempio vuoi imparare a disintegrare pale, tubo di coda, leveraggi ecc. non hai che da chiedere: posso tenerti una lezione alquanto professionale sull'argomento | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Frosinone
| Quale Radio???
Salve ragazzi ieri ho parlato con Tozzabancone e mi diceva che la radio del mio Eagle è da cambiare? Vorrei qualche consiglio......Sbizzarritevi Pure...... A me piace la Graupner Mx22 ma costa quanto 3 Eagle 3d e quindi mi sa che ci rinuncio......Si potrebbe fare con la Mx16 oppure??? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: milano
| Buongiorno
Ciao a tutti sono un 48 enne un po' incasinato con l'eagle 3d...chi puo' aiutarmi?Vorrei sapere che regolazioni devo fare peche' l'eli tende an andare indietro anche con i trimmer regolati al massimo.Ho provato a svitare e regolare il servo ma senza risultati.Gentilmente vi chiederei di rispondermi con parole molto elementari perche' non conosco i termini che usate voi. Oggi mi e' caduto ma nonostante non ci sia nulla di rotto....l'el traballa tutto anche in mano.Cosa devo fare,cosa devo ritoccare? Spero in un vostro aiuto ma....parlatemi in parole povere. Stefano |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
| Citazione:
Visto che sei di milano cosa ne pensi di considerare l'idea di un incontro? Potresti venire al campo dove andiamo io e CatMouse e li potremmo vedere di spiegarti e sistemare le cose... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |