Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 08:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2006
ragazzi c'è nessuno che a modificato la radio E-FLY 100c da modo 2 a modo 1perche io non mi trovo con il modo 2 vi spiego o un df4 che vola abbastanza bene e il radio comando e in modo 1 con il gas a sinistra e il controllo della coda e tutti gli altri sono a destra se qualcuno di voi lo a fatto mi puo dare una mano
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 17:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sharkyRM Visualizza messaggio
Hai bisogno di un cavetto jack/jack da 3,5 mm (quello per le cuffie per intenderci) e lo devi collegare tra la radio e l'ingresso microfono del pc. Comunque se segui le istruzioni del manuale non puoi sbagliare, devi solo procurarti il cavo.
Ciao
Individua la porta del microfono (normalmente di colore rosa). Una volta collegato il cavo apri il programma "registratore di suoni" di windows (clicca su start, programmi, accessori, svago, registratore di suoni) e clicca sul pulsante rosso come per iniziare una nuova registrazione.
Muovendo gli stick la dovrai notare a video l'ampiezza degli spostamenti tradotti dalla curva di frequenza.
Fammi sapere ciao
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 20:27   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2008
problemi con l'hovering

ciao,

qualcuno saprebbe dirmi se è normale che quando cerco di portare in alto l'heli, tende ad alzarsi/inclinarsi verso sinistra? grazie
squake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 09:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elyeasy

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da squake Visualizza messaggio
ciao,

qualcuno saprebbe dirmi se è normale che quando cerco di portare in alto l'heli, tende ad alzarsi/inclinarsi verso sinistra? grazie
E' una sua caratteristica ( difetto?), penso sia dovuto all'effetto suolo perche'se lo alzo velocemente o quando lo tengo in volo gia' ad un'altezza di un metro e mezzo a me non lo fa piu'. In ogni caso prova a compensarlo con il trim.
Elyeasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 12:57   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
salve ragazzi, dopo tante indecisioni su che tipo di ely acquistare mi sono deciso ed ho acquistato un eagle 3d .

Volevo solo chiedervi se i settaggi dei servi ( gli interruttori posti nella parte bassa della radio ) sono gia' aposto oppure bisogna provare .

dico questo perche' ne ho alcuni settati in normale ed altri sono settati in reverse .( premetto che la radio e' quella data in dotazione con l 'ely .

grazie a tutti ( speriamo di non fare danni subito .... )
panz72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 17:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da panz72 Visualizza messaggio
salve ragazzi, dopo tante indecisioni su che tipo di ely acquistare mi sono deciso ed ho acquistato un eagle 3d .

Volevo solo chiedervi se i settaggi dei servi ( gli interruttori posti nella parte bassa della radio ) sono gia' aposto oppure bisogna provare .

dico questo perche' ne ho alcuni settati in normale ed altri sono settati in reverse .( premetto che la radio e' quella data in dotazione con l 'ely .

grazie a tutti ( speriamo di non fare danni subito .... )
La confezione viene venduta come RTF (Ready To Fly) quindi assemblato e provato in fabbrica, pertanto tutto è settato e pronto per il volo.
Buon divertimento!!
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks