Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 21:23   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimaster
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 23
Perchè nessuno mi risponde?!?

Non per fare polemica, ma vorrei tanto sapere perchè nessuno mi pensa...
Forse perchè sono nuovo???
Speravo nell'aiuto di chi ha questo heli da più tempo di me, ma soprattutto di chi ha la mia stessa passione...
Poi ci si lamenta che ci si fa male con questi apparecchi
...grazie per l'aiuto...
Helimaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 11:24   #3462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
ciao a tutti e da molto che non scrivo qui nel forum, e tornado sul tubo di coda dell'eagle 3d io o risolto cosi tudo preso da brico io da 10 mm esterno e interno 7,8 per chi non lo capisse 7 sono mm 8 i decimi. A questo punto bisona lavorae sul tubo perche il cuscinetto da 8mm non va dentro io con pazzienza e tenpo sono riuscito a togliere quei 2 decimi con carta vetro fina e paietta abrasiva, modifiche su elicottero allargato tutti i fori da 8,8 e portati a 10 e il gioco e fatto vola che è una meravigli e o eliminato i due tiranti a z sul rotore montando dei unibol recuperati da un vecchio df 37
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 21:42   #3463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Aprilia
Messaggi: 271
Scatola coda Ergal

Salve ragazzi ho un problemino: praticamente mi si sono spanati i buchi dove vanno le brucule della scatola di coda e quindi non riesco a fissare la scatola di coda al tubo di coda tanto che ogni volta che do gas ovviamente essendo un pò larga dopo un pò ruota sul tubo di coda, portando le eliche posteriori praticamente in posizione orizzontale...avete qualche idea su come fissarla o delle viti o cmq qualcosa che fissi la scatola di coda in ergal al tubo di coda?

Grazie

Roberto
__________________
HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub
ciroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 01:24   #3464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Aprilia
Messaggi: 271
up

Salve ragazzi ho un problemino: praticamente mi si sono spanati i buchi dove vanno le brucule della scatola di coda e quindi non riesco a fissare la scatola di coda al tubo di coda tanto che ogni volta che do gas ovviamente essendo un pò larga dopo un pò ruota sul tubo di coda, portando le eliche posteriori praticamente in posizione orizzontale...avete qualche idea su come fissarla o delle viti o cmq qualcosa che fissi la scatola di coda in ergal al tubo di coda? Dai raga una soluzioncina

Grazie
Roberto
__________________
HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub
ciroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 20:23   #3465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GyroLess
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 94
Radio sabattini eagle 3d e simulatore ....

Ragazzi ciao a tutti , ho un problemone ho solo la radio della sabattini da poter utilizzare con i simulatori ed è quella dell eagle 3d. Ho collegato la radio tramite il cavo jack-jack 3.5mm all ingresso mic. Il problema è che con x.heli non mi legge la radio e purtroppo è il solo simulatore che ho perché il precedente proprietario dell eagle si è perso sia il cavo che il simulatore. Con smartpropoplus non sò come fare , ho selezionato generic sul menù a tendina del programma ma non mi vede la radio minimamente, stessa cosa facendo l'auto configurazione. AIUTO !!!!
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 16:47   #3466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
tutti deceduti i possessori dell'EAGLE 3D???
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 17:47   #3467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
tutti deceduti i possessori dell'EAGLE 3D???
io almeno sì

3Dceduto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 02:09   #3468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TonyZ
 
Data registr.: 03-01-2007
Residenza: milano
Messaggi: 472
Ahah...
vivo e vegeto... io... il caro vecchio...MITICO Eagle 3D..... ormai è scomparso da tempo... ma ancora lo ringrazio
un saluto a voi tutti!
TonyZ

Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
tutti deceduti i possessori dell'EAGLE 3D???
__________________

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 10:01   #3469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Ciao a tutti. Comprato un vecchio Eagle per cominciare questo hobby a un prezzo basso, ma devo sistemarlo per volo perche il venditore e stato un bugiardo in che riguarda lo stato del'eli. Mi servono le ingranaggi di coda/tubo coda, albero principale, pure pale e altri pezzi.
Grazie

Spero che non tutti possesori di Eagle sono davvero morti
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 11:59   #3470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Comprato un vecchio Eagle per cominciare questo hobby a un prezzo basso, ma devo sistemarlo per volo perche il venditore e stato un bugiardo in che riguarda lo stato del'eli. Mi servono le ingranaggi di coda/tubo coda, albero principale, pure pale e altri pezzi.
Grazie

Spero che non tutti possesori di Eagle sono davvero morti
Non preoccuparti, alla fine ne restera solo uno
Per te caro, armati di tanta pazienza su internet e vedi trovarli.
Se non ricordo male l'eagle 3d era un ready to fly quindi già preassemblato (Lo ricordo bene in quanto erano i miei primi innamoramenti con gli eli e sbavavo davanti a una vetrina di un negozio di modellismo) quindi sara' molto difficile trovare i ricambi considerando che è un modello superato da almeno 5-6 anni
Comunque non abbatterti perchè quei soldi che hai speso per questo eli ti hanno fatto avvicinare al nostro fantastico mondoe soprattutto conoscere il barone dove ci sono milioni di informazioni da cui attingere per scelte piu' sensate nell'acquisto del tuo primo eli
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 23:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 02:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 16:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 17:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002