Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 09:24   #2871 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Sesto san giovanni
Messaggi: 5
Aiutatemi a scegliere

Ciao Ragazzi sono un possessore di un Lama V4 Upgradato con tutti i pezzi Extreme dunque riesco a pilotarl operfettamente senza nessun problema...ma il fatto è che sinceramente anche se sono 2 mesi che volo non mi basta più...poi ieri sono andato in un parcheggio bello sgombro all'aperto e la prima folata di vento prendeva grosse deviazioni ed è anche caduto...niente di rotto..ma il punto è mi consigliate di prendere L'eagle 3d? io ne ho trovato uno usato con i pezzi in ergal che mi attira moltissimo e lo voglio prendere....però secodno voi sarà una cosa inguidabile rispetto al mio lama? oppure basta che mi impegno e visto che quello lo faccio volare bene questo almeno riesco ad alzarlo ? grazie ragazzi attendo una vostra risposta
Sricecool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 12:15   #2872 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
io ti posso dire che ho comprato l'eagle a natale(prima non sapevo neanche cosa fosse un ely rc)...e con un po' di pazienza ,tanto simulatore,e grazie anche all'aiuto di questo forum lo faccio volare senza problemi...certo non faccio 3d ma piano piano.....non penso quindi che troverai grossi problemi l'importante è non farsi prendere dalla smania di alzarlo.....
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 21:44   #2873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Messaggi: 9
Ciao a tutti innanzitutto siete dei grandi veramente avete scritto la bibbia dell'eagle complimenti sinceri, anche io ho fatto l'aquisto a natale e fatto le prime modifiche con uniball e via via tutto il resto.......ho letto tutte le pagine da voi scritte e per scaramanzia aquistato tutti i pezzi di ricambio leggendo le vostre rotture ...... prevenire meglio che apettare i pezzi che arrivano. ora sto finendo gli studi prossimamente il primo volo spero in bene.

a me il modellismo è sempre piaciuto ma non mi sono mai arrischiato a lanciarmi e per caso sono finito in questo forum spiegato cosi semplicemente e con passione di persone arrivate e diventate amiche , questa è una spledida cosa, be mi avete coinvolto

ciao a tutti continuate cosi .
obaesso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 09:24   #2874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di umbpan
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Torre Annunziata
Messaggi: 62
flybar

Salve a tutti e un bel benvenuto a tutti i nuovi possessori dell'eagle ;)

Una domandina al volo... mi sono reso conto che ho la flybar completamente "ammaccata" ma non ho chrashato!! Come è potuto accadere?
In ogni caso, ho cercato di smontarla.. ma ragazzi... le vitine (esagonali) non riesco a toglierle!!! Il loro interno e rotondo.. non più esagonale. Sono riuscito a togliere solo una palina, mentre per le altre mi sembra impossibile.

Come posso fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie di tutto.
Buona giornat a tutti.
Umberto
umbpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 11:03   #2875 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
La flybar originale è lunga e sottile, fà schifo.
Sostituiscila con qella del procopter che è leggermente più corta (maggior reattività) e di maggior sezione, quindi più resistente (e costa di meno).
La viteria originale è incollata con ciano ed è possibile rimuoverla scaldando con l'accendino ma attento a non bruciare i paddle o i leveraggi dell'albero... vacci piano...
E vieni al campo Umbè...
  Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 11:29   #2876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di umbpan
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Torre Annunziata
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
La flybar originale è lunga e sottile, fà schifo.
Sostituiscila con qella del procopter che è leggermente più corta (maggior reattività) e di maggior sezione, quindi più resistente (e costa di meno).
La viteria originale è incollata con ciano ed è possibile rimuoverla scaldando con l'accendino ma attento a non bruciare i paddle o i leveraggi dell'albero... vacci piano...
E vieni al campo Umbè...
Grazie mille per la dritta eagleista.
Sto imparando davvero un sacco di cose, e riesco a scaricare un'intera batteria in hovering. Ci sto andando davvero molto piano (anche perchè il tempo che ci posso dedicare è quello che è).
Verrei volentieri al campo con voi.. ma abito in provincia di Napoli e mi diverto molto a scansare i sacchetti di "monnezza" :p. Scherzo.

Appena divento più bravo mi iscrivo al campo di acerra (www.modelpegaso.com), per ora continuo a piccoli passi. ;)

Grazie ancora a tutti.
Umberto
umbpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 12:36   #2877 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da umbpan Visualizza messaggio
Grazie mille per la dritta eagleista.
Sto imparando davvero un sacco di cose, e riesco a scaricare un'intera batteria in hovering. Ci sto andando davvero molto piano (anche perchè il tempo che ci posso dedicare è quello che è).
Verrei volentieri al campo con voi.. ma abito in provincia di Napoli e mi diverto molto a scansare i sacchetti di "monnezza" :p. Scherzo.

Appena divento più bravo mi iscrivo al campo di acerra (www.modelpegaso.com), per ora continuo a piccoli passi. ;)

Grazie ancora a tutti.
Umberto
Va bene và... però mi raccomando, appena cominci a traslare, assicurati o iscriviti ad un campo, è molto importante...
La cosa vale per tutti...
  Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 12:47   #2878 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
assicurazione

Eaglista hai perfettamente ragione...ti dico la verità...io non ci avevo neanche pensato...ma effettivamente il rischio di fare danni a cose o soprattutto a persone è veramente alto quando ho il telecomando sotto mano.
Purtroppo da queste parti (rieti) c'è solo un campo di volo all'interno dell'aeroporto....e nessun elicotterista presente...ci sono stato una volto e mi sono preso solo insulti dagli aeromodellisti presenti (veramente poco educati) che sostenevano che il mio elicottero fosse troppo "pericoloso" .....mah!!...cmq non ci sono + andato e mi chiedevo:
1) quanto costa un'assicurazione ?
2) l'assicurazione copre solo se volo in un campo "approvato" per tale scopo oppure ovunque (certo non immezzo strada)?

ciao e grazie...
un giorno vengo a volare a roma!!!!
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 13:26   #2879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 64
wow

guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=_az44qqHO58
eagle 3d con la fusoliera dell' airwolf...spettacolare!!!!!
dove si compra?????
febelus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 08:51   #2880 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
Eaglista hai perfettamente ragione...ti dico la verità...io non ci avevo neanche pensato...ma effettivamente il rischio di fare danni a cose o soprattutto a persone è veramente alto quando ho il telecomando sotto mano.
Purtroppo da queste parti (rieti) c'è solo un campo di volo all'interno dell'aeroporto....e nessun elicotterista presente...ci sono stato una volto e mi sono preso solo insulti dagli aeromodellisti presenti (veramente poco educati) che sostenevano che il mio elicottero fosse troppo "pericoloso" .....mah!!...cmq non ci sono + andato e mi chiedevo:
1) quanto costa un'assicurazione ?
2) l'assicurazione copre solo se volo in un campo "approvato" per tale scopo oppure ovunque (certo non immezzo strada)?

ciao e grazie...
un giorno vengo a volare a roma!!!!
Il tipo di assicurazione è la classica responsabilità civile verso terzi.
Costa dalle 70 alle 100 € all'anno. Devi accertarti che copra i danni da hobby "a motore". Se fai male a qualcuno l'assicurazione paga. Questo a prescindere da un tuo errore e non importa il luogo dell'accaduto. Semplicissimo...
Gli "amici" maleducati del campo... mandali a cagare...
Vieni a Roma e vedrai che si vola alla grande con gli elicotteri e ogni tanto, per rilassarci, facciamo un voletto con gli aerei...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Domanda Tecnica kubo3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 07 01:45
Domanda tecnica FF9 usbanomanias Radiocomandi 16 21 maggio 07 15:51
informazione tecnica del cb lion89it Aeromodellismo Principianti 0 17 aprile 07 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002