| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
più è grande e più è stabile ma anche pericoloso (calcola che una pala che si stacca, che pesa circa 60 g gira con una forza di 140 kg a circa 400 km/h...capirai che se ti prende ha lo stesso effetto di un colpo di pistola), quindi per evitare incidenti tieniti ben lontano. ovviamente più sale la classe più salgono i prezzi dei ricambi. dicono che tra un 450 a un 500-550 ci passi tanto in stabilità...io non saprei ho solo un 450...e ti dico che se lo regoli decentemente puoi farlo diventare abbastanza docile..non come il tuo wl toys, ma è calmo e se porti bene un 4ch riesci ad alzare anche il 450 senza schiantarlo...o almeno per me è stato cosi..che ho sempre volato con l'hubsan x4...e una volta preso il 450 riesco ad alzarlo senza romperlo..anche se non son capace di far manovre o di tenerlo perfettamente in hovering...ma sto imparando. ![]() ![]() per il modello...qualsiasi classe tu scelga...scegli qualcosa di buona qualità (soprattutto l'elettronica) e conosciuto...come un t-rex, perchè elettronica di bassa lega (come la mia) ti crea solo problemi e se sei all'inizio impazzisci e rischi di non volare per diversi giorni. per la radio...lascia stare la dx6, per quanto sia ottima e di alta qualità, rimane una 6ch...e prendendo una 6ch, l'ely se li prende tutti e non te ne rimangono per il resto (led, riproduzioni, aggeggi strani cordiali saluti
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| Bookmarks |
| |