Citazione:
Originalmente inviato da 9dany7 Io invece non sapevo che la potenza dipendesse dagli C di scarica che forse è peggio  Comunque grazie mille della pazienza.  Per quanto riguarda la Taranis X9d special edition qualcuno ha detto che è una buona radio, però non saprei confrontarla con le altre. Pe le futaba concordo che è una buona marca perchè finora non ho letto di nessuno che si lamentava |
io come detto non so...non le ho provate le altre radio, posso dolo dirti quello che ho sentito/letto.
Come vedi amche dal mio acc son parecchi anni che giro su sto forum...il problema è ho pochissimi modelli.
Posso parlarti anche della walkera devo7...che ha mio fratello e che ho provato e che va molto bene...anche se llaltro giorno il modello ha perso stranamente il segnale e l'ha fatto schiantare....ma vabhe, è un mini cp quindi non si è fatto quasi niente.
Cordiali saluti...e leggiti i post in evidenza, soprattutto quelli sulla sicurezza e passa ai modelloni...sono divertentissimi tutt'un altro mondo rispetto ai zanzarini