| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2014 Residenza: ferrara
| Citazione:
Io parlo da principiante e non sono d'accordo per quanto riguarda il volare con un 450. io ho un 450 e ti posso assicurare che dopo aver fatto un pò di esperienza con simulatore e un nano cpx il 450 è una passegiata. Cosa diversa è il discorso settaggio ed eventualmente il montaggio di un eli di quella classe qui sono pienamente d'accordo che ci vuole MOLTA MOLTA esperinza e se non si fà un buon lavoro si rischia grosso nel volare. Ma se si ha un eli ok volarci non e cosi difficile sempre avendo fatto esperienza di volo vedi sopra ciao andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Scusa ma non ho ancora capito il problema, vabbeh che scrivere su un telefono è noioso ma tu sei troppo stringato. Hai detto che hai crashato...hai postato le pale che sono da buttare e ok ma non ho capito il tuo problema, adesso scrivi di aver messo meglio il giroscopio ma che problema ha alla fine sto modello?? Prenditi un po' di tempo per scrivere al PC, posta qualche foto e/o video se possibile ma credimi o sono tardo io oppure per capire come scrivete sembra di risolvere un Bartezzaghi della settimana enigmistica. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
|
Scusami ! Allora mi sono schiantato non per colpa mia ma perché l'elicottero si è girato in volo di colpo così cambio pale e controllo tutto Allora ok tutto a posto Il giorno dopo lo provo e la coda a volte si gira di colpo fa tipo dei tic non so proprio cosa sia !!!! Se riuscite a notare i piccoli movimenti della coda !!! Scusate il video l'ho fatto un po così ! Grazie ! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Vibrazioni. Giroscopio. Servo che ha la squadretta che salta (possibile sgranata degli ingranaggi interni magari qualche dentino) muovendolo a mano te ne accorgi, se salta. Gruppo di coda che meccanicamente non è a posto (manine, pitch slider, rinvio). Cinghia troppo molle oppure qualche dente andato. Ultima modifica di laser02 : 03 marzo 15 alle ore 00:24 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Asti
|
Vibrazioni non ce ne sono ! Dopo provo a controllare il tutto e vi dico ! Nella mia ispezione dell'altro giorno non ho visto nessun danno ma provo a ricontrollare Grazie mille ! Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |