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Vecchio 04 marzo 15, 08:25   #31 (permalink)  Top
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Si questo lo so infatti ora mi sto facendo seguire da un mio amico !
E non mi sembra difficile farlo volare per adesso !
Grazie


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Vecchio 04 marzo 15, 20:42   #32 (permalink)  Top
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Quanto deve essere tesa la cinghia ?!
Grazie


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E poi come si fa a tenderla ?!


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Il manuale cosa dice??
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Vecchio 04 marzo 15, 21:00   #33 (permalink)  Top
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Niente di che !!!
C'è solo scritto come si fa ad assemblare l'elicottero ma non dice di più !


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Vecchio 04 marzo 15, 21:02   #34 (permalink)  Top
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RTF o kit?
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Vecchio 04 marzo 15, 21:05   #35 (permalink)  Top
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Prima mini caduta

Mi sembra RTF ma non sono sicuro !!


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Ultima modifica di matty23 : 04 marzo 15 alle ore 21:13
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Vecchio 04 marzo 15, 21:23   #36 (permalink)  Top
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Sempre telegrafico neh

http://hcrcflyers.com/files/manuals/...20kx015081.pdf

Pagina 10 e 11

Allenti le 4 viti per parte del blocco che stringe il tubo di coda e tiri indietro il tubo di coda di poco, tiri leggermente le viti e provi con un cacciavite a spingere contro un lato della cinghia, non deve toccare contro l'altra parte della cinghia, insomma non troppo tesa e non troppo lasca.
alla fine stringi le viti.

Usate il pc per i forum e i telefoni usateli per telefonare
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Vecchio 04 marzo 15, 21:39   #37 (permalink)  Top
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Nel caso:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html
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Vecchio 04 marzo 15, 21:42   #38 (permalink)  Top
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Va bene scusami !
Da ore in poi userò il pc
Grazie mille per il consiglio !


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Vecchio 06 marzo 15, 16:49   #39 (permalink)  Top
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Cavolo ragazzi sto impazzendo non riesco a risolvere il problema
Ho stretto la cinghia stretto tutte le viti non so più cosa fare .
Le corone hanno tutti i denti !


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Vecchio 07 marzo 15, 11:08   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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sono troppi i fattori che influiscono sulla coda.. A partire dall'elettronica, alla meccanica!
Di certo il problema sarà una cavolata ma è difficile ipotizzare la causa senza altri riferimenti!
In primo luogo dovresti controllare a banco se le regolazioni del gyro sono giuste ( limite dx, limite sx, compensazione, ecc..)! Sempre a banco controlla il gruppo coda, stacca i link del servo e a mano assicurati che tutto scorra bene, senza impuntamenti!!
Fatto questo devi necessariamente metterlo in hovering per le regolazioni fini (valore gain).
Qui la domanda sorge spontanea : se in grado di fare hovering senza pericolo ?
__________________
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