Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 06, 19:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il trex costa molto di più,inoltre implica l'aqcuisto obbligato di una radio che abbia almeno 6 canali con miscelazione passo\gas e di conseguenza i costi si impennano; Anche volendo restare sull'economico (Cosa che sconsiglio) in un trex+radio+batterie+caricabatterie ci spendi almeno almeno..500 euro...

Il budget che dovremo avere a disposizione per una macchina simile è di circa 1400 euro considerato.

Modello TREX, componentistica FUTABA di qualità con immancabile presenza di GY 401 e ricevente di ottima qualità,suggerisco PCM.
Batterie Align o thunder power
Caricabatterie Professionale
Radiocomando,per lo meno futaba 7 canali,che ti costa a dir poco 350€....

Invece l'honey bee 2 con 1\6 del costo te lo porti a casa..tutto completo
al limite gli togli la batteria nimh e ci metti una lipo 2 celle, ma la spesa è comunque estremamente contenuta..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 10:23   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Ok capito.
Io ho già i seguenti componenti: radio hitec eclipse 7 con relativa ricevente (va bene no?), caricabatterie LiPo, LiPo 3sp1 2200 10C cinesi, regolatore da 30A cinese, BL cinese (ma nn penso vada bene, ha pochi rpm/V ed ho visto ke sul trex ci va uno cn alti rpm/V).

Cosa cambiare e cosa salverei? Le batterie temo non bastino come scarica vero? E il regolatore è a riskio? Grazie delle info
Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 10:38   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2006
Messaggi: 22
Per iniziare iniziare il dragonfly 4 non va bene?
Dopo ore ed ore con il simulatore ovviamente..
mazzocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 11:17   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2006
Messaggi: 20
Non lo so raga.....mi son fatto un giro qui a messina..nessuno sa nulla ne fa nulla...ci sono solo 2 negozi che hanno 1 modello ciascuno che merda
Secondo me e un po ardua la cosa.....con i mille impegni che ho riskio di buttare via i soldi.....bho' ci medito un po' vediamo
BSALVO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 22:34   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
secondo me se vai sul futaba e T-rex alla lunga ti costa meno anche perche con queste cose fai volato anche 3d ed esterno con i mini voli in casa e in esterno rischi di rompere

io ho un ch4 vola bene ma dopo un mese ho preso trex perche 4ch bello ma T-REX MOLTO MEGLIO anche se difficile adesso HOV alla grande

FIDATI T-REX per me scelta giusta
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiutatemi a scegliere... high_speed Aeromodellismo Principianti 10 04 giugno 07 17:03
Novellino...aiutatemi a scegliere la mia strada... high_speed Modellismo 2 04 giugno 07 09:55
Aiutatemi a scegliere un motoaliante... rafpigna Aeromodellismo Alianti 34 04 ottobre 06 00:05
non so cosa scegliere..... sbidicudi Elimodellismo Principianti 4 30 marzo 06 14:40
Aiutatemi a scegliere fausto Elimodellismo Principianti 5 19 marzo 06 01:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002