Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 06, 20:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 6
non so cosa scegliere.....

ciao a tutti sono nuovo nel campo dell'aereomodellismo, mi sono stati fatti un paio di regali, un aereo e un ely. purtroppo sono tutti e due senza radiocomando, vorrei fare un'unica spesa e comprare un 7--8 canali e utiliz. sia per l'aereo sia per l'ely. volevo comprare una radio che mi desse la possibilità di imparare e la possibilità poi di utilizzarla anche tra un po.....quando avrò imparato. mi sapete indicare marca e modello..... e magari se sapete un negozio dove i prezzi siano giusti??
vi ringrazio in anticipo..... sono in attesa
sbidicudi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 06, 12:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da sbidicudi
ciao a tutti sono nuovo nel campo dell'aereomodellismo, mi sono stati fatti un paio di regali, un aereo e un ely. purtroppo sono tutti e due senza radiocomando, vorrei fare un'unica spesa e comprare un 7--8 canali e utiliz. sia per l'aereo sia per l'ely. volevo comprare una radio che mi desse la possibilità di imparare e la possibilità poi di utilizzarla anche tra un po.....quando avrò imparato. mi sapete indicare marca e modello..... e magari se sapete un negozio dove i prezzi siano giusti??
vi ringrazio in anticipo..... sono in attesa
JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH - Ottimo rapporto qualita' prezzo ...
cercala in rete troverai un mare di siti che la vendono ...

Ciao ciao e benvenuto
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 06, 12:44   #3 (permalink)  Top
User