Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 14, 00:06   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Si quello e' un gran bel modello. Praticamente sconosciuto in Italia. Dove trovi i ricambi??? In germania e basta. E poi non c'e' nessuno che ti puo' aiutare nel montaggio.... Meglio rimanere sui modelli comuni.

Per il protos vedi mattiolimodellismo.it oppure helygo.it
__________________
https://t.me/pump_upp
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 00:54   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Si quello e' un gran bel modello. Praticamente sconosciuto in Italia. Dove trovi i ricambi??? In germania e basta. E poi non c'e' nessuno che ti puo' aiutare nel montaggio.... Meglio rimanere sui modelli comuni.

Per il protos vedi mattiolimodellismo.it oppure helygo.it
Mi piace molto la struttura in ergal e la doppia cinghia ...

Ciò detto - al momento - le tue sono ottime ragioni per scegliere Protos
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 14:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
agile 5.2

Ciao, dai retta agli altri e opta per un trex od un protos, però hai chiesto quali altri modelli esistono di classe 550, bhè io sto sbavando dietro a questo Agile 5.2......
Agile-Helicopter, Helicopter R/c Designed For Competition
per ora non lo prendo perk ho gia troppi modelli, ma se vendo o svascio qualcosa è il mio prossimo acquisto...
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 15:06   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2010
Residenza: Cambio di villadose (rovigo)
Messaggi: 60
ti consiglio il trex 550 piuttosto del 500... va comunque con 6 celle ed essendo più grosso è molto più stabile del 500. Se non hai intenzione di spendere molto prendi l'hk 550 (clone spiccicato del trex), io ho imparato a volare con l'hk450 e devo dire che è fatto bene!
edocame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 15:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
quindi mi stai dicendo che si prenderebbe lo stesso il goblin,per farci hovering o volo in fusoliera !?? aiutoo
perchè chiedi aiuto, mica li preleva dal tuo conto gli sghei per comprarlo e manutenerlo
se tutti dovessero girare coi mezzi che gli competono stante la rispettiva abilità,
Ferrari avrebbe chiuso da un pezzo

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Si quello e' un gran bel modello. Praticamente sconosciuto in Italia. Dove trovi i ricambi??? In germania e basta. E poi non c'e' nessuno che ti puo' aiutare nel montaggio.... Meglio rimanere sui modelli comuni.
Per il protos vedi mattiolimodellismo.it oppure helygo.it
oppure il mercatino, ne è rimasto uno...

Citazione:
Originalmente inviato da edocame Visualizza messaggio
ti consiglio il trex 550 piuttosto del 500... va comunque con 6 celle ed essendo più grosso è molto più stabile del 500. Se non hai intenzione di spendere molto prendi l'hk 550 (clone spiccicato del trex), io ho imparato a volare con l'hk450 e devo dire che è fatto bene!
tante teste tante idee tutte lecite sia chiaro !
io il 550 non l'ho mai avuto, ma passare dal 450 al 500 ha raddoppiato il costo dei crash, i ricambi costano d+ e ne rompi d+, credo che la progressione sia identica dal 500 al 550..
anche con HK in mano ad un principiante assoluto ci andrei cauto, io col mio 500 ho trovato lunghetto tra verifiche funzionali, upgrade Align, compatibilità non al 100%(niente de che, ma certo non una strada in discesa) e mi ero già fatto le ossa con un rex450..
Pare che l' HK550 (prodotto se ho ben capito da Gartt) abbia una qualità superiore all' HK500 (prodotto da altro OEM di cui non ricordo il nome) ma cmq non me lo vedo come primissimo eli..

my 2 cents ? tiè ! T-REX 500E Super Combo KX017014 se lo trovi a meno in giro, facci sapere hanno anche il kit solo meccanica, ma "farcirlo" ti costerà più del supercombo completo (per la cronaca, con HK500 non riuscirai a spendere meno, e infiniti sbattimenti in più, ho ancora ben presente )
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 14:16   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Grazie, un idea me la sono fatta, ora mi faccio 2 calcoli per vedere che differenza c'e' tra una delle combo del t rex e una combo diciamo scelta da me sempre del t rex...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 14:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emiliano74
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 311
sono anch'io un principiane e felice possessore di 3 gaui 425 di cui uno strechato a 550.li ho presi qui sul barone alla sezione vendo/scambio e li ho pagati 2 soldi.
mi ci trovo benissimo.sono stabili e con pezzi di ricambio economici.
comunque prendi in considerazione anche un buon usato visto che comunque stai agli inizi anche te se non ho capito male.
__________________
Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL
emiliano74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 15:12   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano74 Visualizza messaggio
sono anch'io un principiane e felice possessore di 3 gaui 425 di cui uno strechato a 550.li ho presi qui sul barone alla sezione vendo/scambio e li ho pagati 2 soldi.
mi ci trovo benissimo.sono stabili e con pezzi di ricambio economici.
comunque prendi in considerazione anche un buon usato visto che comunque stai agli inizi anche te se non ho capito male.
Si' grazie del consiglio, valutero'...magari solo la meccanica..
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 17:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Visualizza messaggio
Grazie, un idea me la sono fatta, ora mi faccio 2 calcoli per vedere che differenza c'e' tra una delle combo del t rex e una combo diciamo scelta da me sempre del t rex...
(parlando di roba nuova) se ti va bene, acquistando materiale cinese più economico e inaffidabile, se ti va bene vai a pari, se no ci perdi pure ci son passato negli scorsi mesi da questa triste realtà già i SuperCombo di per sè sono convenienti, quella SC è imbattibile
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 20:43   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
(parlando di roba nuova) se ti va bene, acquistando materiale cinese più economico e inaffidabile, se ti va bene vai a pari, se no ci perdi pure ci son passato negli scorsi mesi da questa triste realtà già i SuperCombo di per sè sono convenienti, quella SC è imbattibile
Grazie per l'informazione!!
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta classe 500 per riproduzione. pan73 Elimodellismo Riproduzioni 8 14 marzo 11 12:04
aiuto scelta eli classe 500 pan73 Elimodellismo Principianti 171 22 febbraio 11 18:33
Scelta motore classe 50 dennyfiori Elimodellismo in Generale 10 04 novembre 09 13:50
Scelta ely classe 500 Morenokk Elimodellismo Principianti 18 12 novembre 08 21:03
classe 450 o classe 500?? _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 11 21 agosto 08 17:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002