| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: Palmanova/UD
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
il rex costa di piu e da di meno rispetto ad un protos,considerando che,come ha detto anche luigi,il protos va benissimo anche con lipo da 6s 2200mah,se poi uno lo vuole per forza piu grande,può sempre strectharlo non sono un rivenditore protos,e non mi pagano nemmeno a fare pubblicità,però sono uno studente con pochi soldi , e ciò che mi ha spinto a prendere il protos è stato anche un fattore economico,siccome a livello dei ricambi,mi costa piu o meno come il rex 450 che avevo prima. ed infine...ultimo ma non ultimo,il sound del protos è da orgasmo puro ![]() ![]()
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() Ultima modifica di matty609 : 27 gennaio 14 alle ore 21:49 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
La seconda volta stavo dietro ad una macchina......però andare alla ricerca dei pezzi per il campo e trovare i pezzi di Plastica della coda mi ha molto meravigliato...la prima volta e dissi che il Rex ha la coda in metallo e penso che prima di esplodere se disintegra il modello.......certo sarà leggero,costerà poco ma nei due casi un certo timore e qualche dubbio su un modello così me lo sono sentito addosso....... ![]() ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |