| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Assolutamente chiaro.. Ma è anche vero che se sotto sforzo UNA sola cella fa suonare il Beep Beep ..significa che quella particolare cella .....inizia a deteriorarsi, e stai pur certo che sarà la prima a morire. L'oggetto di cui stiamo parlando permette la lettura complessiva delle XX celle, come una di queste scende sotto il livello prestabilito .suona ..significa che una cella sta cedendo... quindi io mi allarmo ..tiro giù il modello e cerco di capire quale cella inizia a cedere... Potrebbe anche darsi che il pacco lipo sia sottodimensionato al modello ..o al pelo in senso di A assorbite , questo farebbe suonare il cicalino di allarme esattamente come dici tu .anche se nessuna cella è danneggiata, ma è un assorbimento troppo elevato per la lipo e questo farebbe suonare l'allarme !! Insomma non voglio dilungarmi, ma se sto coso suona un motivo ci sarà ..sta a noi scoprire se una cella sta morendo oppure la lipo è scadente ..o sottodimensionata
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me una volta con il 500 mi si è rotta la "L" della coda in plastica perche mi si erano spostati i limiti del servo di coda e sforzando dopo qualche volo è andata....risultato la coda ad un certo punto ha cominciato a sbarellare e a non rispondere...cosi ho tirato l'hold e la coda ha rallentato la rotazione permettendomi di non far danni...ero a ~5 metri di altezza..per fortuna vicino e sono riuscito nel miracolo! solo spindle piegato per la bottarella!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Citazione:
Prova con un'altra batteria e vedi che risolvi. E non guardare la tensione della batteria dopo un'ora, è normale che si sia riposata e ti dia quel voltaggio. Bisogna vedere in volo col motore sotto sforzo a quanto è arrivata. Quanti c di scarica ha la batteria?
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |