Discussione: Perdita coda...crasch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 02:48   #1 (permalink)  Top
Woodoo
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MizioRM Visualizza messaggio
Non è completamente esatto o meglio, è un pó impreciso, perché è vero che comincia a suonare quanfo una cella scende sotto una soglia impostata, ma è pure vero che dopo 2/3 minuti comincia a suonare perché sotto sforzo la cella scende sotto, ma come cala lo sforzo, la tensione delle celle risale e smette di suonare. Quindi bisogna allarmarsi quando il suono diventa continuo.non so se mi son spiegato bene.

Assolutamente chiaro..

Ma è anche vero che se sotto sforzo UNA sola cella fa suonare il Beep Beep ..significa che quella particolare cella .....inizia a deteriorarsi, e stai pur certo che sarà la prima a morire.

L'oggetto di cui stiamo parlando permette la lettura complessiva delle XX celle, come una di queste scende sotto il livello prestabilito .suona ..significa che una cella sta cedendo...
quindi io mi allarmo ..tiro giù il modello e cerco di capire quale cella inizia a cedere...

Potrebbe anche darsi che il pacco lipo sia sottodimensionato al modello ..o al pelo in senso di A assorbite , questo farebbe suonare il cicalino di allarme esattamente come dici tu .anche se nessuna cella è danneggiata, ma è un assorbimento troppo elevato per la lipo e questo farebbe suonare l'allarme !!

Insomma non voglio dilungarmi, ma se sto coso suona un motivo ci sarà ..sta a noi scoprire se una cella sta morendo oppure la lipo è scadente ..o sottodimensionata